giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVAurora Ramazzotti senza ritegno sul fidanzato Goffredo: "Quanto ce l'ha lungo e...

Aurora Ramazzotti senza ritegno sul fidanzato Goffredo: "Quanto ce l'ha lungo e quanto dura a letto"

Un lustro d'amore e di forte sentimento è quello lega Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Una chimica speciale che prosegue pure sotto le coperte, in base a quanto rivelato dalla giovane donna e dal fidanzato nel corso dell'ultima intervista rilasciata per Le Iene. Si tratta di una chiacchierata trasmessa sul piccolo schermo che nasce dalla recente, piccantissima clausola leggibile sul contratto prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: in base alla "postilla" che la cantante ha voluto con una certa forza e che l'attore hollywoodiano deve necessariamente firmare, quest'ultimo dovrebbe fare l'amore con lei per almeno quattro volte nell'arco di una settimana. Che si tratti di un pretesto mediatico per far parlare della loro coppia ancora una volta o che si tratti della realtà dei fatti, non possiamo ancora saperlo. Ad ogni modo la richiesta della donna è diventata lo spunto da cui Stefano Corti, comico e inviato del programma di Italia 1, è partito per interrogare Aurora e Goffredo in merito alla loro intimità.

"Lei ha paura che lui non la soddisfi", specifica la ragazza, frutto dell'amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, riguardo Jennifer, per poi ammettere di fare l'amore con il proprio partner ben cinque volte nel corso di una settimana (anche se bisogna dire che lo sguardo di Cerza, è stato piuttosto stupito di fronte a questa dichiarazione). In merito al posto più strano nel quale l'hanno fatto, Aurora risponde senza peli sulla lingua: "Non c’è perché noi sc***amo solo a letto". Il compagno tuttavia la contraddice: "Non è vero, c’è: a Bali nella Jacuzzi". Per quanto concerne la durata, la coppia evidenzia poi che il rapporto è di circa dieci minuti: "Chi dice mezz’ora si fa del male da solo", asserisce lei, ammettendo che andare oltre costituirebbe una vera e propria tortura. Alla domanda sulle posizioni preferite, il ragazzo dice: "Novanta", invece la partner: "Io sopra".

La domanda più piccante, ovvero quella sulla lunghezza del "gingillo" di Goffredo, genera un momento di rimprovero da parte di Aurora al proprio fidanzato: "L’hai fatto molto più grande", ammette lei, indicando la lunghezza reale con la propria mano. Per tutta risposta, Cerza, che sa oltretutto di preciso quando la figlia di Eros e Michelle l’ha fatto da sola, cioè quando ha praticato autoerotismo, ha pronunciato queste parole: "Giovedì, lei lascia le tracce…", ha dichiarato apertamente. E la giovane donna ha ammesso: "Mi dimentico il ‘di*do’ sul comodino sicuramente". Invece, sull'argomento "cilecca" del compagno, la Ramazzotti dice di arrabbiarsi parecchio quando questa accade. Insomma, né lei né lui si sono risparmiati dal rivelare dettagli piuttosto piccanti in merito alla propria vita intima, generando grosso scalpore.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti pubblica questa foto con il lato B in bella vista, finisce malissimo: "Ma non era lei che...?"

Articoli Recenti