venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVX Factor, dopo Fedez e Ambra Angiolini annunciati altri due giudici: i...

X Factor, dopo Fedez e Ambra Angiolini annunciati altri due giudici: i nomi (li conoscete tutti)

Non molto tempo fa Chi ha dichiarato l'allontanamento di Emma Marrone e il grande ritorno di Fedez nel programma di talenti X Factor. I gossip riportati dal magazine di Alfonso Signorini erano reali, perché il rapper da poco ha confermato che calcherà di nuovo il palco del format targato Sky. Tuttavia dietro al celebre bancone, insieme al cantante, chi troveremo? Le indiscrezioni sulla presenza di Ambra Angiolini circolano ogni giorno di più e pare che a questo duetto inedito si aggiungerà anche Dargen D’Amico, particolarmente voluto dal marito di Chiara. Invece l’unico giudice confermato dalla scorsa edizione sembra sia Manuel Agnelli. “X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. – scrive il rotocalco Chi.

Quindi svela i nomi: "Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto”. Il pubblico intanto si divide tra coloro che avrebbero voluto un cast del tutto innovativo e coloro che sono contenti della presenza del cantante degli Afterhours in giuria, dato che si è sempre mostrato competente nel valutare i concorrenti. Nel frattempo Fedez ha parlato del suo essere presente ad X Factor come di un ritorno a casa. Queste le sue dichiarazioni: “Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Per me è stata una vero spasso e mi sono divertito un mondo. Questo show è una cosa incredibile. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa”.

Per quanto riguarda Ambra Angiolini, l'unica donna che, stando alle indiscrezioni lanciate dal magazine di Signorini dovrebbe stare dietro al bancone dei giurati del format, quest'ultima si espone così: “Come ripenso ad X Factor? Non ci penso. Avevo già fatto pace con quello che è successo, nel buddismo bisogna accettare le cose che non si possono cambiare. Anche quando non si capiscono. Non vivo questa nuova esperienza come un riscatto o una rivincita. Si vede che si era scatenato un momento di negatività. C’è gente che parla di iella, malocchio, sono convinta che in alcuni momenti le cose negative ce le attraiamo. Dimostriamo chi siamo da come sopportiamo queste prove”. Rivedremo l'attrice tra i giurati a commentare le esibizioni dei protagonisti del talent? E' ancora presto per dirlo ma con ogni probabilità la risposta è sì!

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, prima di X Factor il grande dolore: "Vi racconto il mio giorno più brutto"

Articoli Recenti