tuttonotizie-vladimir-luxuria-distrugge-laura-maddaloni-non-la-sopporto-e-vi-spiego-perche

Vladimir Luxuria distrugge Laura Maddaloni: "Non la sopporto e vi spiego perché"

Valdimir Luxuria si scaglia contro Laura Maddaloni, la naufraga dell'Isola dei Famosi 2022 che sta facendo molto parlare di sé nel reality. Ecco cosa è successo.

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, la situazione è degenerata in diretta: Laura Maddaloni ha minacciato di abbandonare la puntata dopo aver frainteso una domanda fatta dall'opinionista Vladimir Luxuria. Ieri pomeriggio, da Barbara D'Urso, Vladimir ha commentato la vicenda scagliandosi contro la moglie di Clemente Russo. Ecco le sue parole contro la naufraga.

Valdimir Luxuria su Laura Maddaloni: "Fa vittimismo..."

Durante la diretta di lunedì 2 maggio, la situazione all'Isola dei Famosi si è fatta molto accesa. In collegamento con la Palapa in Honduras, Laura Maddaloni si è molto agitata per via di alcune parole dette da Valdimir Luxuria, tra l'altro fraintese. L'inviato Alvin, a microfono aperto, ha detto ai naufraghi di non fare minacce a nessuno, così l'opinionista in studio ha chiesto ironicamente: "Chi ha minacciato Clemente Russo?"

A queste parole, la Maddaloni ha minacciato di lasciare la diretta, fuoriosa ha detto: "Da quando è iniziata la puntata Vladimir attacca sempre noi, è prevenuta, basta, io me ne vado". Ilary Blasi ha deciso di intervenire per capire cosa era appena successo. Secondo la ricostruzione di Alvin, Clemente Russo avrebbe minacciato Nicolas Vaporidis con parole molto forti, davvero ingiustificabili in qualsiasi contesto, specie in un gioco e se dette da uno sportivo. Laura Maddaloni è poi tornata dai suoi compagni, continuando a sostenere suo marito, e a dare la colpa a Nicolas Vaporidis.

Ieri, a Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria ha commentato con Barbara D'Urso l'accaduto, scagliandosi contro Laura Maddaloni dicendo: "Quando c’è stato il collegamento ho sentito Alvin dire qua non si accettano minacce, quindi ho detto cosa sono queste minacce, avevo capito che era stato Clemente a essere minacciato. Se qualcuno pensa di intimidirmi o frenarmi facendo del falso vittimismo. Non ho alcun pregiudizio nei confronti di nessuno. Se una dice sei accanita contro di me fa vittimismo"

A difendere i coniugi Russo ci ha pensato l'amico Lino, ospite dalla D'Urso, che ha risposto a Luxuria: "Rispetto il tuo pensiero, sei una persona meravigliosa ma lei non fa vittimismo, non è una vittima, è una campionessa, loro sono capitani da spogliatoio e aiutano il prossimo, non hanno bisogno di fare vittimismo, sono solo stressati da una serie di attacchi"

Ma Vladimir continua a rispondere dicendo la sua: "Purtroppo devo contraddirti, quello che fanno prima dell’Isola dei Famosi non ci metto merito in questo, se una minaccia di ritirarsi solo perchè ho chiesto da dove partono le minacce non ci sto, l’unica gara che ha vinto ha barato e si è anche arrabbiata"

Leggi anche >>> "Arrogante, impara l'educazione", duro scontro tra Soleil Sorge e Antonella Elia: cosa si sono dette