venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, rissa violenta tra due cavalieri: Gianni Sperti costretto a...

Uomini e Donne, rissa violenta tra due cavalieri: Gianni Sperti costretto a dividerli

Lo studio di Uomini e Donne è spesso teatro di liti e discussioni, ma un retroscena svela una vera e propria rissa. Ecco cosa è stato rivelato.

Chi segue Uomini e Donne sa che non è raro che lo studio diventi lo sfondo di liti, insulti e scontri accesissimi tra i protagonisti del dating show. Ultimamente, però, sono stati rivelati dei retroscena che nessuno conosceva, tra cui una vera e propria rissa.

Purtroppo può capitare che tra le varie discussioni i toni si facciano un po' più accesi, ma ovviamente gli autori e i montatori del programma stanno attenti a non far vedere al pubblico le scene più inappropriate. Ma ecco cosa succede davvero in studio.

Rissa a Uomini e Donne, un ex dama confessa: "Ho visto un atteggiamento violento"

A svelare alcuni retroscena choc di Uomini e Donne ci hanno pensato tre ex volti del programma: Elena Scielzo, che manca nel parterre femminile da qualche settimana, e la neo coppia formata da Marika Geraci e Diego usciti dal dating show insieme, ma molto offesi con la redazione.

Insieme hanno partecipato a una diretta Instagram di Opinionista Social. Tra le tante cose che ha raccontato, la dama Elena ha puntato il dito contro una rissa accaduta in studio tra due dame, che però i montatori del dating show hanno prontamente cancellato dalla puntata. Ecco cosa ha svelato sulle due dame Giuliana e Stefania: "Giuliana si è alzata ed è andata da Stefania a tirarle i capelli. Io c’ero, ero seduta proprio vicino a Stefania. A un certo punto, Stefania porta spia di aver sentito… voglio dirti una cosa, avevano sentito anche Daniela e Sara. Erano tre persone che avevano sentito il discorso di Giuliana. Va vicino e le ha strappato i capelli. Ho fermato Giuliana, ma stavamo per cadere. Quello è un atteggiamento di violenza, non si fa così"

Una scena che il pubblico a casa non ha mai visto, una rivelazione scioccante per tutti i fan di Uomini e Donne, che non pensavano si potesse arrivare a tanto. Tra le altre cose che hanno svelato gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Elena punta il dito anche sul cavaliere Gianluca, che sta corteggiando Sara. L'ex dama dice: "Lo vedi Gianluca? L’uomo che sta uscendo con Sara. E’ un marpione peggio di Biagio e Armando. Va a riportare tutto alla produzione per avere dei vantaggi, ma quello che vuole lui. Quando mi chiamò quella della produzione, mi fece una domanda che avevo detto solo a Gianluca"

Leggi anche >>>"Mi ha frainteso pure mia madre", Raimondo Todaro fa chiarezza dopo le polemiche al Serale

Articoli Recenti