mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSilvia Toffanin parla dei figli avuti da Pier Silvio Berlusconi: "Quando ho...

Silvia Toffanin parla dei figli avuti da Pier Silvio Berlusconi: "Quando ho partorito...", la confessione pesantissima

Verissimo: Silvia Toffanin parla della maternità insieme alla sua ospite. Qual è la rivelazione della  conduttrice.

Come ogni settimana Silvia Toffanin apre le porte  di uno dei salotti più famosi della televisione italiana. Verissimo da  anni è molto seguito dal pubblico e nonostante la spietata concorrenza riesce a resistere insieme alla padrona di casa. La compagna di Pier Silvio Berlusconi di strada ne ha fatta ed è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5. Quest'anno la Toffanin è stata protagonista di un doppio appuntamento televisivo che è andato benissimo, dopo alcuni mesi in onda anche di domenica ha poi deciso di ritornare solo al sabato.

Il pubblico la segue molto e insieme a lei attende con ansia l'arrivo degli ospiti che ogni settimana si alternano sulla poltrona bianca e che cavalcano sempre l'onda del trend del momento. Recentemente in studio è arrivata Vanessa Incontrada, la conduttrice e attrice in questi anni ha raggiunto grandissimo successo. I suoi film e le sue fiction sono amatissime ma in particolare a colpire è sempre stata la sua vena comica che grazie a Zelig è spuntata spesso fuori e le ha permesso di affermarsi come conduttrice.

Silvia Toffanin: il rapporto con i suoi figli

Ospite di Silvia Toffanin, l'attrice Vanessa Incontrada ha risposto alle domande della conduttrice anche sul rapporto con suo figlio. Silvia ha chiesto: "Sappiamo bene che ogni mamma cambia quando mette al mondo un figlio. Tu come sei cambiata?". La Incontrada dal suo punto di vista ha risposto di essere diventata molto più paziente da quando Isal è entrato nella sua vita. La conduttrice e padrona di casa di Verissimo è sembrata molto colpita dal racconto della collega a cui ha detto "è proprio vero quello che dici". 

Come già sappiamo Silvia  ha due bambini nati dall'amore per Pier Silvio Berlusconi, compagno di una vita con il quale condivide ogni cosa. I due sono innamorati da anni e Silvia ha raggiunto grande fama in Mediaset grazie al suo talento e alla sua innata empatia con i suoi ospiti. A differenza di altri format Verissimo ha una serenità e una tranquillità di fondo che al pubblico piace.

La capacità emozionale del programma è di grande traino per il pubblico che premia ogni volta la conduttrice e il suo programma. Silvia studia bene le storie dei suoi ospiti e soprattutto regala spesso agli intervistati sorprese come video emozionanti o videomessaggio dalle persone che amano. Inutile dire che Verissimo è anche un trampolino di lancio per programmi televisivi o film che debuttano al cinema.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, lite imbarazzante tra madre e figlio: i due se le danno di santa ragione

Articoli Recenti