venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVPierpaolo Pretelli torna dopo la malattia e fa un importante annuncio: "Devo...

Pierpaolo Pretelli torna dopo la malattia e fa un importante annuncio: "Devo dirvelo, non posso più nascondervelo"

Pierpaolo Pretelli torna in tv e lo annuncia a tutti i suoi fan con un messaggio speciale su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Pierpaolo Pretelli nell'ultimo anno è diventato uno dei nuovi volti della tv più noti e amati dal pubblico, anche grazie alla sua relazione con Giulia Salemi, conosciuta durante l'edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Ma Pierpaolo si sta facendo strada in tv professionalmente e questa sera torna in tv in un programma dove il suo pubblico l'ha già seguito. Di cosa si tratta?

Pierpaolo Pretelli torna in tv: ecco dove

Pierapolo Pretelli è pronto a tornare in televisione come ospite della seconda puntata della terza edizione di Name that tune, il programma musicale di TV8 condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo. Infatti, è proprio Pierpaolo ad annunciarlo. L'influencer ed ex vippone, infatti, è molto attivo sui social network e ama condividere tutte le novità con i suoi fan. Proprio ieri, infatti, scrive su Instagram questa notizia, definendosi con un appellativo non proprio usuale. Ecco le sue parole: "Che tamarrino, ci vediamo domani alle 21.30” Un tamarrino che piace molto e che gareggia con la sua squadra, composta da Rocco Siffredi, Morgan e il giovane cantante Riki.

Una buona notizia questa per i fan dell’ex gieffino, le cui condizioni di salute recentemente hanno destato preoccupazione. La sua fidanzata, l’influencer Giulia Salemi, infatti ha espresso la propria preoccupazione per le condizioni di Pierpaolo. Negli ultimi tempi, l’ex gieffino ha rinviato tutti i propri impegni nel tentativo di fare chiarezza sul suo stato di salute. Pretelli ha sofferto di mancamenti, nausea e giramenti di testa per circa un mese e i suoi problemi sarebbero risalenti alla cervicale. Pretelli si è dovuto dunque prendere un momento di stop, per capire bene l’origine di questo malessere e riuscire a riprendersi al meglio. Negli ultimi giorni, però, lo storico velino di Striscia la Noptizia ha rassicurato tutti, ammettendo come le cose stiano ora andando per il verso giusto e che la situazione va molto meglio.

La malattia ha sicuramente allarmato Pierpaolo, che già nella sua vita ha dovuto vivere momenti difficili legati a problemi di salute del fratello Giulio. Il giovane fratello minore dell’ex gieffino ha infatti sofferto di anoressia nel momento in cui Pierpaolo è partito per Maratea per fare il velino e ha dovuto affrontare un momento difficilissimo della sua vita, riuscendone a uscire solo grazie all’aiuto proprio del fratello.

Leggi anche >>> "Nulla ti scureggia", Ilary Blasi fa la figuraccia dell'anno e Nicola Savino impazzisce: Isola dei Famosi sempre più in basso

Articoli Recenti