venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloPaolo Bonolis, la drammatica confessione: "Sono ancora in terapia per questo"

Paolo Bonolis, la drammatica confessione: "Sono ancora in terapia per questo"

Simpatico, ironico e sempre seguito, Paolo Bonolis si è raccontato a Verissimo, svelando anche alcuni aspetti privati della sua vita.

Uno dei conduttori più amati della tv italiana è, sicuramente, Paolo Bonolis, che ancora oggi è amatissimo dal pubblico grazie al suo modo di condurre le sue trasmissioni, diverso dagli altri, irriverente e simpatico, sempre in coppia con il suo amico di una vita Luca Laurenti. Il presentatore è sposato con Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip 6, da moltissimi anni e insieme hanno ben cinque figli. Una famiglia solida e una vita professionale florida, ma Paolo Bonolis ha avuto anche lui alcuni momenti no. Ecco la sua confessione.

Paolo Bonolis confessa: "Sono in terapia..."

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati qualche mese fa ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, raccontando della loro vita privata e la loro carriera.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori di punta di Mediaset ormai da decenni ed è, addirittura, stato valutato per 10 milioni di euro. Un grande della televisione italiana, che ha condotto con ironia e senza regole tutte le sue trasmissioni. In questi anni, Paolo e Sonia sono anche diventati nonni: infatti, la figlia Martina ha avuto un figlio, ovvero il piccolo Theodor. Parlando di lui, Bonolis si commuove e ne parla così: "Oramai ha due anni, è in quella età terribile dove sono una bomba ad orologeria". La Toffanin gli ricorda che lui dovrebbe sapere bene cosa significa avere a che fare con i bambini, visto che ne ha avuti ben cinque. Il conduttore, con la sua solita simpatia ha risposto: "Sì me lo ricordo bene, sono ancora in terapia per questo"

Parlando del suo essere nonno, Paolo Bonolis ha anche ricordato la sua di nonna, Nonna Lina: "Nonna Lina era gigantesca, era talmente grossa che quando facevo le marachelle da ragazzo non ce la faceva a corrermi appresso e per fermarmi mi sputava addosso. Era una situazione un po’ particolare, però era dolcissima. Era una nonna lama" Ha poi parlato anche della sua mamma, raccontando di come è stato importante il suo supporto nella sua vita: "Mamma è gagliarda, ha 91 anni. Ancora è lucidissima, chiacchieriamo, giochiamo a carte e vince sempre: c’ha un c*lo imbarazzante! Mi rimprovera ancora, ma mi ha sempre lasciato vivere e viaggiare, anche quando ero piccolo. È la stessa cosa che cerco di fare coi miei figli ora: lasciarli vivere. Credo che il valore più importante trasmessomi da mia mamma sia stata la grande pazienza nelle cose. Bisogna saper aspettare: l’attesa non è un problema, può essere un piacere, in qualsiasi cosa della vita"

Leggi anche >>> Barbara D'Urso licenziata da Mediaset? Interviene Pier Silvio Berlusconi: "Ecco cosa ho in serbo per lei"

Articoli Recenti