Michelle Hunziker e Gerry Scotti, "giochi proibiti" su Instagram: cos'hanno combinato i due conduttori

Attualmente i palinsesti televisivi sono pieni di trasmissioni che ormai sono diventate storiche e irrinunciabili per il pubblico del piccolo schermo. Provare ad individuare format capaci di tenere incollati i telespettatori, è uno dei lavori sicuramente più complessi. Spostandosi dalla Mediaset alla RAI, nell'arco della storia italiana sono stati diversi i programmi di grande successo in grado di conquistare non soltanto il consenso di chi fruisce del mezzo televisivo, ma anche la capacità di restare sulla cresta dell’onda pure dopo tanti anni. Fra i prodotti che sono riusciti a fare questo non si può evitare di citare lo show che ancora oggi rappresenta una delle fortune del gruppo di Berlusconi. Ci riferiamo a ‘Striscia la notizia‘, che anima il pre-serale di Canale 5 in pratica quotidianamente. Dietro quel bancone ci sono stati tanti protagonisti del mondo dello showbiz, mentre su quel bancone hanno danzato alcune delle donne più popolari della tv.

Ci si può soffermare su Elisabetta Canalis, o ancora su Maddalena Corvaglia e Melissa Satta, solamente per dirne alcune. Invece per quanto riguarda i conduttori di ‘Striscia la notizia’ c'è un continuo alternarsi, anche se alcuni hanno fatto concretamente la storia della trasmissione. Ezio Greggio ed Enzo Iachetti, per esempio, sono i due che maggiormente hanno lasciato un'impronta evidente. Ma non solo loro. Attualmente c'è un'altra coppia particolarmente apprezzata e seguita al timone dello show: Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Tra di loro c’è grande alchimia, e questo si vede proprio quando sono fianco a fianco a condurre 'Striscia'. Come già anticipato sono migliaia i telespettatori italiani che si lasciano sedurre dalla bellezza del tg satirico pensato da Antonio Ricci. Proprio per questo sono in tantissimi a spiare i profili social dei protagonisti del programma con la speranza di trovarvi qualcosa di esilarante.

E stavolta sono stati accontentati: Michelle e Gerry sono recentemente resi protagonisti di un siparietto sui social che i fan hanno apprezzato particolarmente. Premettiamo che entrambi, oltre ad essere senz’ombra di dubbio tra i presentatori più apprezzati della televisione italiana, vantano un largo seguito anche sui canali personali, in particolar modo su Instagram, dove è "ambientata" la divertente gag cui ci riferiamo. Ma di cosa si tratta? Ebbene, con a corredo la caption “Giochi proibiti“, Scotti e la Hunziker si mostrano mentre ammiccano vicendevolmente in maniera molto divertente e alla fine si scopre che la showgirl svizzera ha “vinto” a un gioco di carte. Una clip che non è passata di certo inosservata, con molti followers che hanno colto la palla al balzo per scrivere, nell'arco di poche ore, diversi commenti positivi, come per esempio: “Siete unici!!!“, o anche “Troppo forti“. Fra questi anche un messaggio di Belen Rodriguez la quale dal suo canto ha scritto: “Ahahahahahha! Numeri uno!“.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez ne parla solo adesso: "Ecco cosa faceva Stefano quando ero incinta"