tuttonotizie-matilde-brandi-racconta-da-serena-bortone-il-tradimento-ricevuto-ecco-di-chi-e-la-colpa

Matilde Brandi racconta da Serena Bortone il tradimento ricevuto: "Ecco di chi è la colpa"

La show girl Matilde Brandi racconta il tradimento che l'ha fatta soffrire. Emozione e rammarico a Oggi è un altro giorno. 

Tutti i giorni Serena Bortone all'interno di Oggi è un altro giorno ospita personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano che raccontano della loro carriera ma anche della loro vita privata. La conduttrice dedica nel suo programma il tempo necessario alla politica e all'informazione ma non sacrifica mai l'intrattenimento e le interviste con i suoi ospiti. La Bortone sta quindi sperimentando un tipo di televisione che accontenti tutti i tipi di target e sembra che stia ottenendo il successo desiderato rendendo il pomeriggio di Rai Uno il più visto della televisione insieme al collega Alberto Matano e alla sua Vita in Diretta.

Qualche settimana fa ospite della padrona di casa è stata Matilde Brandi, il pubblico conosce la show girl da molti anni per i tanti programmi televisivi a cui ha partecipato ma non solo. L'ultima esperienza sotto i riflettori della Brandi è stata apprezzata da milioni di spettatori e stiamo parlando del Grande Fratello Vip. Condotto da Alfonso Signorini, il Gf Vip ha spesso la funzione di rilanciare alla ribalta vip che hanno bisogno della tanto amata notorietà ormai perduta. E' il caso di Matilde che però i microfoni della Bortone ha confessato una verità amara.

Matilde Brandi: la confessione sul tradimento

La show girl Matilde Brandi era legata al compagno Marco Costantini da cui sono nate le sue due bambine Aurora e Sofia. I due sono stati insieme per molti anni ma nel 2021 purtroppo si sono separati. Purtroppo sembra che la Brandi sia stata vittima di un tradimento da parte del padre delle sue figlie, un tradimento che non ha perdonato e che l'ha fatta molto soffrire: "Non me l'aspettavo" ha confessato.

Sembra infatti che Costantini abbia tradito la compagna durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, un'esperienza che come sappiamo dura molti mesi. A Serena Bortone la ballerina romana ha confessato: "Le responsabilità sono di entrambi, anche io ho fatto i miei errori e ho attraversato il dolore. Ho sofferto dopo la separazione, ma ora sto bene".  La consapevolezza della ballerina stupisce anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno. La Brandi non ha problemi ad ammettere i propri errori e neanche di aver sofferto molto a causa della separazione che è stata l'inizio di molte vicissitudini spiacevoli della sua vita. Oggi la ballerina romana sembra però più in forma che mai pronta per continuare la sua carriera televisiva.

LEGGI ANCHE>>>Flavia Vento fa a pezzetti Antonella Elia: "Ho dovuto usare Wikipedia per capire chi sei", fan in delirio