Massimo Boldi ricoverato d'urgenza in ospedale: "Quel problema di salute si è aggravato"

Massimo Boldi operato d'urgenza a causa di un grave problema di salute. Le condizioni dell'attore. 

I cinepanettoni fanno parte della storia del nostro cinema e Massimo Boldi è protagonista indiscusso di questo genere di pellicole che engli anni hanno riscontrato un grandissimo successo tra il pubblico. Spesso l'attore è stato in compagnia dell'amico e collega Christian De Sica con il quale ha condiviso moltissimi traguardi durante tutta la sua carriera. Il sodalizio tra i due è durato moltissimi anni fino a quando le loro strade non si sono divise per un periodo e ognuno ha continuato i propri progetti lavorativi autonomamente.

Dopo la pausa di alcuni anni i due poco prima dello scoppio della pandemia sono ritornati insieme sul grande schermo. Il film presentato è "Vacanze di Natale su Marte" ma sfortunatamente non è potuto uscire al cinema in sala a causa della chiusura per il Coronavirus. Nonostante questo è stato pubblicato su molte piattaforme digitai e ha ottenuto grande successo. Il pubblico è abituato al senso dell'umorismo e alla comicità di Boldi ma nella vita privata dell'attore c'è stato un momento in cui credeva di non farcela.

Massimo Boldi ricoverato d'urgenza: le sue condizioni

Tutti sanno che il grande amore di Boldi è stata sua moglie Angela che purtroppo è venuta a mancare in seguito a una grave malattia. I due erano molto legati e hanno condiviso insieme una vita intera tra alti e bassi ma amandosi molti. Insieme condividevano anche la passione per il cinema. Per l'attore è stato un duro colpo e dopo un periodo difficile è riuscito a rialzarsi e andare avanti anche grazie alla sua grande passione per il cinema. Nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbe potuto trovare in ospedale con un grave problema di salute.

Si trattava di un triplice ostruzione delle arterie coronarie, una situazione che ha portato la sua salute ad aggravarsi e a compiere una vera e propria corsa in ospedale. Qui Boldi è stato operato d'urgenza e per fortuna, grazie alla bravura dei medici, è riuscito a superare l'intervento con successo. Un grande spavento per i suoi familiari ma dopo la ripresa e la convalescenza Boldi è ritornato al lavoro. Nonostante la sua lunga carriera sono molti i progetti a cui l'attore sta lavorando per il suo futuro e chissà che non potremmo rivedere ancora il duo Boldi-De Sica sul grande schermo e questa volta in sala al cinema.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino rompe il silenzio dopo l'esclusione dall'Isola: elogia Alvin ma distrugge Ilary Blasi