venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Ma non ti vergogni?", Roger Balduino massacrato dopo il brutto gesto verso...

"Ma non ti vergogni?", Roger Balduino massacrato dopo il brutto gesto verso Estefania Bernal

Lo sbarco all'Isola dei Famosi di Beatriz Marino ha totalmente mandato in crisi il bellissimo Roger Balduino. Immediatamente dopo l'ultimo appuntamento dello show condotto da Ilary Blasi, infatti, il modello ha confessato ai propri compagni di esperienza honduregna di essere davvero in difficoltà su quale delle due donne scegliere tra la sua ex compagna ed Estefania Bernal, la fiamma che incontrato proprio nel reality di Canale 5. L'uomo è attanagliato dai dubbi e sta vivendo davvero un momento particolarmente difficile nel format dei naufraghi, da quando è piombata la Marino all'interno del programma, in maniera del tutto inaspettata. In seguito al confronto in diretta, la moglie di Totti che magistralmente presenta il tutto, ha proposto alla precedente fidanzata di Balduino di rimanere qualche tempo in Honduras per provare a chiarire il suo legamene sentimentale con il concorrente che nel frattempo era intento a vivere una lovestory con la Bernal.

Pressato dalla curiosità e dalle domande incessanti dell'attore italo - greco Nicolas Vaporidis e del fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, Roger, che all'inizio si era espresso in maniera particolarmente dura nei confronti della sua ex ragazza Beatriz, rimanendo sulla propria posizione di "amicizia" - nonostante non abbia negato di provare ancora un certo sentimento per lei - ha cominciato a manifestare alcune palesi esitazioni. Queste le parole cui si è lasciato andare il modello nel parlare con gli altri due naufraghi: "Sì Beatriz è ancora molto innamorata di me, l’ho lasciata io." Una considerazione che era abbastanza evidente considerando che la donna ha preso un aereo dall'Italia solo per lui. Ma non è finita qui. Infatti è il dire successivo che lascia letteralmente senza parole i fan della coppia Estefania-Roger.

Le frasi incriminate sono le seguenti: "Se dovessi scegliere una tra Bea ed Estefania? Difficile, ci dovrei pensare molto. Se Beatriz si legasse ad un naufrago qui a me darebbe tanto fastidio, non avete visto il rapporto che abbiamo?" In seguito alla chiacchierata con Balduino, Edoardo ha deciso di avere un confronto anche con Beatriz nel tentativo di capire meglio i sentimenti di lei. Senza peli sulla lingua, l'ex fidanzata del brasiliano ha rivelato tutto quello che prova e manifestato il suo chiaro intento di voler riconquistare l'ex: "Se stavamo insieme a marzo? Ci eravamo lasciati, ma non è mai finita del tutto. Prima dell’Isola eravamo insieme, amici speciali, anzi per me non era solo quello. Lui ieri invece ha detto che mi considerava un’amica speciale dopo che la nostra storia era finita." Siamo di fronte a un nuovo triangolo amoroso dopo quello di Belli - Duran - Sorge del Grande Fratello Vip? Stasera forse avremo qualche risposta in più.

LEGGI ANCHE: Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"

Articoli Recenti