Lulù Selassié lo critica, Manuel Bortuzzo reagisce con un gesto che è la pietra tombale sulla relazione

E' ufficiale la fine della love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il nuotatore reagisce duramente alle parole dell'ex fidanzata. 

C'è una storia d'amore che ha fatto sognare i milioni di telespettatori del Grande Fratello Vip 6 che vedeva protagonisti Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Un amore che ha superato le barriere e che faceva ben sperare per la coppia che progettava di costruire una grande famiglia nonostante la giovane età. Una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia i due sono andati a vivere insieme e le cose sembravano andare a gonfie vele.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata qualche giorno fa la notizia della rottura tra Lulù e Manuel che sarebbe dipesa proprio dal nuotatore. Sembra infatti che di punto in bianco Manuel abbia lasciato la principessa e tagliato completamente tutti i rapporti con lei. Lulù Selassiè si è sfogata dando la colpa al padre di Manuel che secondo lei gli avrebbe fatto una sorta di lavaggio del cervello. La principessa sconsolata ha dichiarato ai microfoni di Chi: "Penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore. Il sentimento c’é, guardandoci negli occhi sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi."

Il gesto di Manuel Bortuzzo non lascia dubbi

Bortuzzo è una giovane promessa del nuoto italiano che ha trovato la forza di rialzarsi dopo l'incidente che lo ha coinvolto in una sparatoria. Proprio sulla sua vita domenica sera andrà in onda un film evento su Rai Uno dal titolo "Rinascere". Oggi Bortuzzo è alle prese con gli allenamenti per le prossime Paralimpiadi a cui parteciperà come atleta italiano ma a Manuel il coraggio non manca neanche nelle questioni amorose.

Il nuotatore ha provveduto a tagliare i ponti con l'ex fidanzata e lo ha fatto anche sui social. Come sempre i più curiosi hanno notato che è stata fatta una vera e propria pulizia sul suo profilo Instagram. Manuel ha infatti eliminato tutti gli scatti in compagnia della principessa e ormai ex fidanzata. Questo è segno che la loro storia d'amore è ufficialmente finita anche se i dettagli e il motivo per lui ha lasciato Lulù non sono ancora emersi.

Le ultime indiscrezioni parlano di un riavvicinamento dell'ex gieffino all'ex fidanzata ma nulla di tutto questo è stato confermato. Sembra proprio che dopo la bufera mediatica e la popolarità conquistata con il Grande Fratello Vip abbia intenzione di mettere da parte il gossip e dedicarsi alla sua carriera da nuotatore.

LEGGI ANCHE>>>"Ma non ti vergogni?", Roger Balduino massacrato dopo il brutto gesto verso Estefania Bernal