tuttonotizie-lospite-fa-un-commento-sessista-su-una-naufraga-la-reazione-rabbiosa-di-federica-panicucci

L'ospite fa un commento sessista su Lory Del Santo, la reazione rabbiosa di Federica Panicucci

A Mattino Cinque non mancano mai le sorprese: parlando dell'Isola dei Famosi, Raffaello Tonon si lascia andare a commenti inopportuni su una naufraga e Federica Panicucci sbotta.

Ogni mattina Federica Panicucci è sempre pronta, insieme al suo co-conduttore Francesco Vecchi, a condurre Mattino Cinque, iniziando la giornata con l'attualità e il gossip attuale. Tanti ospiti anche stamattina, tra cui Raffaello Tonon, ormai veterano del salotto mattutino. Parlando dell'Isola dei Famosi, Tonon si è lasciato andare a una battuta su Lory Del Santo, naufraga di quest'anno, ma ha infastidito non poco la conduttrice. Ecco cosa ha detto.

Raffaello Tonon su Lory del Santo: "Li faceva saltare con la frusta..."

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata dell'Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, e ovviamente questa mattina, durante la trasmissione Mattino Cinque, ampio spazio è stato dedicato alle novità viste in diretta. Tra gli ospiti di Federica Panicucci, che come sempre è presente con il suo sorriso in studio, c'era anche Raffaello Tonon, conosciuto per i tanti reality a cui ha partecipato, che ha commentato insieme alla conduttrice alcuni dettagli dell'Isola.

In particolare, ha commentato la naufraga Lory Del Santo, tra l'altro sua amica, che sta partecipando con il fidanzato Marco Cucolo al reality. Tonon si è lasciato andare a dei commenti sulla showgirl, che secondo lui è molto cambiata negli anni, soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni amorose. Infatti, Tonon ricorda che Lory era molto più dura con i suoi ex fidanzati: "È cambiatissima…Sarà la vita che l’ha cambiata…E’ l’età che avanza…Negli anni ho visto passare tanti suoi fidanzati…Mai avrebbe agito così…Prima li faceva saltare a frusta…"

Dopo questa battuta dell'ospite di Mattino Cinque, Federica Panicucci è ovviamente rimasta di sasso, visibilmente scioccata, ma anche divertita, e ha chiesto: "Li faceva saltare a frusta?". La Panicucci si è poi rivolta ad Andrea Franco Alajmo, chiedendo se sia vero o meno che la naufraga faceva saltare a frusta i fidanzati. Quest’ultimo ha dato ragione a Raffaello Tonon, asserendo che solo Marco Cucolo è riuscito negli anni a tirare fuori la parte dolce della naufraga de L’Isola dei Famosi, la quale si è lamentata molto di Marco Senise nei giorni scorsi. Ha poi preso la parola Patrizia Groppelli, non facendo mistero di essersi commossa ieri sera nel vedere il ragazzo e la naufraga così uniti: “Lo devo ammettere…Bellissima storia d’amore a cui io pensavo non durasse…Pensavo sarebbe durata tipo un gatto sulla tangenziale…”

Leggi anche >>> Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"