giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVLicia Nunez ed Estefania Bernal, la convivenza a Playa Sgamada inizia malissimo:...

Licia Nunez ed Estefania Bernal, la convivenza a Playa Sgamada inizia malissimo: volano subito botte

L'edizione in corso de L’isola dei famosi è cominciata il 21 marzo e vede la presenza al timone di Ilary Blasi. Pian piano abbiamo fatto la conoscenza dei vari naufraghi anche se all'interno di ogni appuntamento non mancano colpi di scena e ci sono sempre nuovi naufraghi pronti a sbarcare nel reality show. Proprio l'ultima puntata trasmessa è stata ricca di imprevisti, soprattutto per un paio di naufraghi che sembravano più felici che mai dell'esperienza honduregna. Il modello Roger Balduino che è legato da una nuova relazione a Estefania Bernal, ha visto la sua ex compagna Beatriz sbarcata a sorpresa sull'isola. Quest'ultima prima ha parlato con Estefania e non molto tempo dopo con l'ex fidanzato. Dal momento che Beatriz è adesso nel reality sicuramente dobbiamo aspettarci innovativi risvolti in questa storia.

Estefania è stata eliminata e ha raggiunto così Playa Sgamada. Di conseguenza, ha iniziato la convivenza con Licia Nunez, pure lei sulla spiaggia dei concorrenti privi di compagno. A quanto pare la vita sull'Isola, insieme, è per le due molto movimentata dato che entrambe hanno vecchi problemini tra di loro. Ebbene, sembra che già ci siano stati i primi litigi. Ma cos'è successo? Procediamo con ordine. La Bernal nell'appuntamento di lunedì ha perso al televoto contro Carmen Di Pietro e Blind, pertanto è andata a finire su Playa Sgamada, dove si è imbattuta nella Nunez. Entrambe non si apprezzano particolarmente per vicissitudini passate e a quanto sembra il contrasto perenne è davvero dietro l'angolo. Il rancore che c’era tra le concorrenti è venuto nuovamente alla luce non appena è avvenuto il loro incontro. Tra Estefania e Licia la miccia si è accesa e i primi momenti di convivenza hanno fatto subito riemergere un certo astio.

La Nunez ha esordito asserendo che Ilona aveva perso e la Bernal ha subito commentato in maniera piccata: “E te, perché no? Io adesso sono scioccata che è arrivata l’ex fidanzata di Roger. Mi aspettavo che eravate tutti di qua e invece no”. L'interprete ha esplicato il suo status di "single" come concorrente del reality: “Sono sola e ora so ca*** tuoi”, quasi divertita. All'interno del confessionale la modella ha detto che con l'altra appena giunta a Playa Sgamada è subito scoppiata un'accesa lite perché la pensano diversamente. “Ma senza conoscermi mi dai della falsa?!”, è esplosa Licia e l'argentina dunque ha commentato: “All’inizio, senza conoscerti, non ti ho detto mai falsa. Io ti ho detto sei bugiarda, quello sì. Dopo la storia del leader, sei bugiarda”. L'attrice, invece, nel confessionale l’ha biasimata in quanto "giocatrice". Da quel che si capisce tra le due la scintilla c'è, riusciranno dunque a convivere senza troppi litigi?

LEGGI ANCHE: Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"

Articoli Recenti