Levante spara a zero sul medico di sua figlia, poi smentisce tutto: "Ecco cos'è successo davvero"

Levante commenta con i suoi follower un episodio un po' strano che le è successo in uno studio medico. Ecco le parole della cantante.

Levante è una delle cantanti italiane più famose degli ultimi anni, che in questo 2022 ha dato il benvenuto ad Alma, la sua primogenita tanto desiderata. Sui social Levante è sempre molto presente e ci tiene a raccontare ciò che vive e ciò in cui si imbatte quotidianamente, come un episodio vissuto insieme al compagno quando hanno accompagnato la figlia in uno studio medico.

Levante si sfoga: "O ci fate entrare entrambi oppure non domandate..."

Levante è molto seguita sui social: negli ultimi anni la sua carriera ha avuto un vero e proprio boom, facendola diventare una delle cantanti più popolari in Italia. Su Instagram ha tantissimi follower, che in questo periodo la seguono assiduamente per avere ripetuti aggiornamenti su Alma Futura, la sua bambina nata solo qualche mese fa.

Lei e Pietro Palumbo, compagno e papà della piccola, sono due genitori molto amorevoli, almeno da quello che vediamo sui social network. Insieme fanno molte cose, tra cui portare la bimba a fare le diverse visite dai medici. Proprio ieri, Levante e Pietro si sono recati in uno studio medico per l'ECG di Alma e a entrare dal dottore è stato il papà. In diretta Levante si sfoga perché il suddetto dottore appena ha visto solo il compagno gli chiede: "Dov'è la mamma?"

Il commento di Levante è arrivato subito tramite le stories su Instagram: "Ecg di Alma. Io in sala d'attesa. Pietro entra con la bambina e il dottore chiede della mamma. O ci fate entrare entrambi oppure non demandate. Alma ha una mamma e un papà, ma nel caso in cui uno dei due non ci fosse (soprattutto io) non dovrebbe essere un problema per nessuno."

Dalle parole di Levante si capisce che sono uno dei genitori era ammesso nello studio, forse per regole anti-covid chissà, e così è entrato Pietro. Una questione molto dibattuta sui social in queste ore, grazie allo sfogo della cantante, in molti si schierano con la cantante per sottolineare quanto i due genitori debbano avere esattamente la stessa considerazione.

In queste ore, però, Levante è tornata sui social per spiegare a tutti le sue parole, visto che sono stati pubblicati articoli in cui sono state travisate. In alcuni titoli, infatti, si legge che Levante avrebbe accusato il medico di non aver visitato sua figlia, cosa non vera. L'artista ha detto: "Io questa cosa non l’ho mai detta. È gravissimo però che ci sia il virgolettato di una cosa che non ho mai detto"

Leggi anche >>> Belen Rodriguez senza ritegno a 'Le Iene': "Pratico l'autoerotismo, ecco dove e quando"