venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Le ho detto di no e non me ne pento affatto", Barbara...

"Le ho detto di no e non me ne pento affatto", Barbara D'Urso pugnalata alle spalle dalla sua pupilla

Stefania Orlando sta brillando di recente a livello televisivo. Presentatrice, showgirl e cantautrice italiana, dopo aver esordito negli anni novanta in qualità di valletta, ha riscosso una popolarità sempre crescente. Da domani la donna sarà co-conduttrice del nuovo programma di Tommaso Zorzi, Questa È Casa Mia ed è per questo che negli ultimi tempi ha rilasciato una serie di interviste particolarmente interessanti. Alessio Poeta, giornalista di Chi che ha fatto una chiacchierata con lei, si è lasciato andare a una domanda piuttosto piccata: “Real Time per una come lei non è una rete un po’ stretta?“, ha chiesto alla showgirl. Quest'ultima tuttavia non si è lasciata intimorire dal quesito, e anzi ha risposto prontamente: “Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove."

In buona sostanza, trovarsi in un contesto più piccolo non è una cosa che le sta stretta, anzi, le permette di sentire meno ansia da prestazione. Poi la Orlando ha continuato: "Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery?" Ha lasciato in sospeso la frase prima di dare lei stessa la risposta: "Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”. Insomma, si dice soddisfatta delle esperienze in arrivo. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip e in generale tutti i reality, Stefania si è pronunciata in tal modo: “Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello."

"Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GFVip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso”. Si è sentita particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, come dal padrone della dimora di Cinecittà che l'ha accolta a braccia aperte. Stefania Orlando era un nome che per un periodo comparso anche tra i presunti ospiti de La Pupa e il Secchione Show in qualità di opinionista. Al quesito fatto da Alessio “è vero che c’è stata una trattativa per averla nella giuria?”, la donna ha commentato così: “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale“. In tal modo ha concluso la sua chiacchierata al magazine di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, la confessione privatissima: "Vi svelo un retroscena su Carlo Conti"

Articoli Recenti