"Le hanno dato 4 mesi di vita", il dramma pesantissimo che ha colpito Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez racconta il lutto che ha colpito la sua famiglia. La show girl ha vissuto un vero e proprio dramma. 

I fratelli Rodriguez sono ormai vere e proprie celebrità nel nostro Paese a cominciare da Belen che oggi vediamo conduttrice affermata in casa Mediaset. Tra loro c'è Cecilia che dopo essersi lanciata nel mondo del reality show ha abbracciato il successo confermandosi tra le personalità più amate anche del mondo dei social. La sua relazione con Ignazio Moser è spesso oggetto di cronaca rosa, i due si sono incontrati all'interno della casa del Grande Fratello Vip e da lì non si sono più lasciati. I più maliziosi hanno pensato a una storia organizzata a tavolino per audience ma così non è stato. La coppia infatti si ama molto e condivide oggi una casa a Milano centro nella speranza di costruire insieme una grande famiglia.

Recentemente la modella ha avuto un duro sfogo sui social dopo aver notato che in molti sono troppo interessati alla sua love story con Ignazio e poco al suo lavoro: "Ogni tanto vi leggo e siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato". 

Il dramma di Cecilia Rodriguez e della sua famiglia

Cecilia insieme ai suoi fratelli Belen e Jeremias ha dovuto affrontare un lutto molto doloroso che ha segnato la sua vita e quella di tutta la sua famiglia. Abbiamo ormai imparato a conoscere anche i genitori dei Rodriguez, Veronica e Gustavo che si amano molto. L'argentina ha dichiarato: "La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la ‘famiglia del Mulino bianco’ non esiste. Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa". 

Il tempo però ha costretto i Rodriguez a affrontare il dolore per la morte della loro amata nonna e in un'intervista proprio Belen aveva confessato: "Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita". Il dolore per la scomparsa della nonna è stato molto forte da superare ma i Rodriguez si mostrano davvero molto uniti soprattutto dall'amore dei loro genitori e dal ricordo di una persona speciale che è la loro cara nonna scomparsa qualche anno fa.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, l'amara ammissione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."