venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloKatia Ricciarelli dà il colpo di grazia a Lulù e Manuel: "Vi...

Katia Ricciarelli dà il colpo di grazia a Lulù e Manuel: "Vi dico io perché è finita davvero"

Katia Ricciarelli spara a zero su Lulù Selassie: le parole della cantante e il suo giudizio sull'ex coppia più famosa del Gf Vip 6. 

Il pubblico ha ormai imparato a conoscere e apprezzare la grande sincerità di Katia Ricciarelli che dall'alto della sua carriera non si è mai sottratta a esprimere il proprio pensiero anche quando non le faceva comodo. E' per questo che all'interno della casa probabilmente è stato il personaggio più discusso che ha innescato una quantità di liti indefinita mettendosi contro molti concorrenti. Katia in ogni caso è uscita illesa dal Grande Fratello Vip al contrario forse di qualcuno dei suoi colleghi.

Dopo l'esperienza nella casa sembra pronta a ritornare sul piccolo schermo per altre esperienze e le ultime indiscrezioni la danno come concorrente favorita per Tale e Quale Show che debutterà nella sua nuova edizione in autunno condotto come sempre da Carlo Conti. La Ricciarelli però non ha potuto fare a meno di commentare la rottura amorosa più chiacchierata del momento e ovviamente lo ha fatto ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Scopriamo qual è il giudizio di Katia e per quale motivo ha deciso di sparare a zero sulla principessa Lulù.

Katia Ricciarelli: "E' effimera"

La cantante lirica ha commentato la fine della relazione tra Lulù e Manuel. I due si sono lasciati dopo essersi dichiarati amore davanti alle telecamere con il progetto di voler costruire una famiglia. Manuel sembra ormai sparito nel nulla e pare si stia dedicando solo ai suoi allenamenti. Lulù dal canto suo è amareggiata e delusa per la decisione del nuotatore e dichiara che sia stato influenzato dalla sua famiglia e in particolare da suo padre. Scopriamo cosa ne pensa Katia Ricciarelli che non ha risparmiato parole al veleno per l'ex gieffina:

"Avevo indovinato. Ho sempre pensato che la storia di Manuel e Lulù sarebbe finita. Non sono contro l’amore, anzi! Io credo all’amore e lo sostengo, quando è sincero. Lulù la vedevo effimera. Lui è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza." Katia come sempre ci va giù pesante e afferma di aver sempre pensato a un'incompatibilità di base della coppia anche quando erano nella casa. La cantante lirica ha poi concluso: "Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse". 

In molti erano convinti che la love story tra i due non sarebbe durata molto a contatto con la realtà e qualcuno sui social si dice felice per Bortuzzo. Il nuotatore ha intenzione di proseguire la carriera sportiva e dedicarsi alla sua realizzazione mentre Lulù pare sia sulla strada per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"

Articoli Recenti