giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi, la confessione privatissima: "Come ha reagito Francesco quando Chanel si...

Ilary Blasi, la confessione privatissima: "Come ha reagito Francesco quando Chanel si è fidanzata"

Rivelazione  sulla figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: la giovane Chanel e i suoi primi amori. 

Vivere con due genitori super famosi non è certamente una passeggiata e questo i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi lo sanno bene. L'amore tra la coppia è scoppiato molti anni fa quando erano già famosi e il loro matrimonio è sempre stato costantemente sotto i riflettori. Nonostante questo sono pochi i momenti in cui Ilary e Francesco hanno dato peso alla cronaca  rosa, uno di questi risale proprio a qualche settimana fa quando molti quotidiani nazionali davano per scontato che la coppia fosse diretta verso il divorzio. Francesco e Ilary hanno prontamente smentito tutto facendo poi riferimento alla grande sofferenza che queste  notizie false creano nei loro figli.

Christian, Chanel e Isabel sono i tre figli della coppia Totti-Blasi. La famiglia è molto legata e i due hanno cercato di trasmettere i valori dell'amore ai loro tre figli. In particolare Francesco adora trascorrere del tempo con i suoi ragazzi e con la piccola di casa che è Isabel. Anche durante il suo saluto al calcio erano presenti tutti compresa la moglie che l'ha sempre sostenuto. I ragazzi stanno ormai crescendo e Ilary ha svelato qual è la reazione di Francesco Totti ai primi amori della figlia Chanel.

Chanel fidanzata: la reazione di Totti

Chanel Totti e il suo papà hanno sempre avuto un rapporto di grande complicità come mostrano i tantissimi scatti social e gli eventi a cui partecipano insieme. La giovane Chanel è ormai un adolescente che  vive la sua vita come milioni di ragazze italiane nonostante il suo cognome. Questa è l'età perfetta per i primi amori ma come reagirà Francesco Totti ai fidanzati della figlia? L'ex  capitano della Roma è sempre stato molto protettivo nei confronti dei suoi ragazzi ma a svelare la sua reazione è stata proprio la moglie Ilary.

"Francesco lo sa, ma noi non diamo troppa importanza a queste cose. Chanel si fidanza e si lascia" sembra proprio che la secondogenita di casa Totti abbia già avuto modo di fidanzarsi e che i suoi genitori, compreso papà Francesco, siano estremamente tranquilli. "Per lui Chanel è ancora la piccola di casa" ha aggiunto la conduttrice dell'Isola dei Famosi. Intanto la vita matrimoniale di Ilary e Francesco va a gonfie vele dopo tanti anni di matrimonio e molte  smentite di divorzio. L'ultima fake news ha generato panico tra i fan della coppia e a quanto pare anche nella loro famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Gianmaria Antinolfi tradito da Federica Calemme? L'imprenditore finalmente rompe il silenzio: "Ecco cos'è successo"

Articoli Recenti