venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloIlary Blasi fa una confessione choc sul suo uomo: "Non mi saluta...

Ilary Blasi fa una confessione choc sul suo uomo: "Non mi saluta neanche più", situazione pesantissima a casa Totti

Ilary Blasi fa una confessione in diretta sul figlio Cristian, ammettendo una cosa che nessuno sapeva. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Ilary Blasi in queste settimane è grande protagonista della tv con L’Isola dei Famosi 2022, reality di Canale 5 che conduce per il secondo anno consecutivo. Negli ultimi mesi, inoltre, è stata anche protagonista del gossip a causa delle voci su una presunta crisi con Francesco Totti. Nell'ultima diretta dell'Isola, però, Ilary parla di un'altra crisi, quella con il figlio Cristian facendo una rivelazione che non aveva mai fatto prima. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Ilary Blasi su Cristian Totti, le parole scioccano tutti

Il rapporto genitori e figli non è mai semplice, soprattutto quando i figli si trovano in un momento molto delicato della loro crescita, ovvero l’adolescenza. Ilary Blasi ne sa qualcosa, con tre figli di tre età diverse e il primogenito, Cristian, sta attraversando proprio il periodo di transizione più complicato. Durante l'ultima diretta dell'Isola dei Famosi, dove la tensione ormai è alle stelle, Ilary ha parlato con Carmen Di Pietro, che si trova in Honduras insieme al figlio Alessandro Iannoni. Il ragazzo, nelle ultime settimane, ha deciso di staccarsi dalla mamma per vivere l'esperienza del reality da solo e Carmen non l'ha presa benissimo. La showgirl, infatti, è una mamma "chioccia", ovvero molto legata al figlio e ha paura che lui si distacchi troppo. In studio interviene Vladimir Luxuria, che le dice: "Non devi pensare che il fatto che Alessandro cerchi la sua indipendenza ti vuole meno bene anzi così lo perdi. Fallo vivere"

Vista l'incertezza di Carmen Di Pietro, Nicola Savino interpella proprio la conduttrice Ilary Blasi, chiedendole lei come si comporta con il figlio Cristian, che oggi ha 16 anni quindi nel pieno dell'adolescenza. La conduttrice, che ha sempre la risposta pronta, spiazza tutti dicendo: "Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta!" Ilary ha dimostrato, quindi, a Carmen che tutte le mamme con i figli adolescenti o comunque quasi adulti prima o poi hanno difficoltà, perché la voglia di indipendenza per loro sembra più forte dell'amore che provano per la famiglia, anche se poi in realtà non è mai così. Per chi non lo sapesse, Cristian Totti ha deciso di seguire le orme calcistiche di suo padre. Il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, oggi fa parte della squadra giovanile della Roma e, stando alle notizie circolanti in rete, pare sia un calciatore molto apprezzato.

Leggi anche >>> Katia Ricciarelli ospite di Mara Venier: la sua reazione al filmato di Pippo Baudo 

Articoli Recenti