mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGiulia Salemi senza ritegno: "Vi svelo il posto più strano in cui...

Giulia Salemi senza ritegno: "Vi svelo il posto più strano in cui ho fatto l'amore con Pierpaolo Pretelli"

I due protagonisti del nostro gossip non hanno certo bisogno di presentazioni: è ormai trascorso più di un anno da quando la meravigliosa influencer Giulia Salemi e il bellissimo ex Velino Pierpaolo Pretelli hanno cominciato ufficialmente la loro storia d'amore. Forse lo ricorderete, i due si sono incontrati e innamorati all'interno della casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello Vip 5 e da allora non si sono mai più lasciati. In seguito alla fine del reality infatti i due hanno iniziato a fare progetti sulla loro vita assieme, e ancora oggi ogni cosa sembrerebbe procedere a vele spiegate. Entrambi continuano a mostrarsi sereni e felici sui social, segno quindi che tutto va più che bene. Nelle scorse ore però i due ex gieffini sono finiti nel mirino del gossip e in generale dell’attenzione mediatica, grazie a una loro partecipazione a una nota trasmissione televisiva, nel corso della quale hanno rilasciato delle dichiarazioni "singolari".

Proprio ieri sera le coppie formate da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, hanno fatto un’intervista decisamente particolare a Le Iene, show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Nell'ambito della chiacchierata, il comico Stefano Corti ha sottoposto i vipponi a un test molto intimo e a una firma particolarmente impegnativa. Argomento di discussione è stato il contratto prematrimoniale stipulato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Di recente, la cantante statunitense ha fatto firmare infatti al futuro marito un patto legale con il quale lui si impegna ad avere rapporti di natura sessuale con lei almeno quattro volte a settimana. Prendendo come esempio il duo di attori hollywoodiani la redazione ha domandato alle quattro coppie alcune informazioni sulla loro vita intima.

Per questo, Giulia e Pierpaolo - come tutti gli altri - hanno svelato alcuni particolari sul loro rapporto a letto... Ma non solo. Infatti la Salemi e Pretelli hanno detto apertamente qual è stato il luogo più bizzarro dove hanno fatto l’amore. Ecco le dichiarazioni dell’influencer italo - iraniana: “Chi prende l’iniziativa? Lui. Lo facciamo 5 volte a settimana, ma lui vorrebbe farlo 7 volte al giorno. Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Al parco. La durata media del nostro rapporto è di 10 minuti. Se Pierpaolo ha mai fatto cilecca? Impossibile!”. Insomma, la donna non ha esitato a raccontare quanto spesso lei e il compagno facciano l'amore, dove si sono lasciati trasportare dal momento - sebbene non fosse appropriato - e qual è la durata media del loro rapporto. Vi aspettavate le sue risposte o qualcosa vi ha lasciati sorpresi?

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi ha litigato con sua madre Fariba: i motivi del pesante screzio

Articoli Recenti