tuttonotizie-fedez-dopo-il-tumore-arriva-la-confessione-spiazzante-ho-cambiato-obiettivo-nella-vita-ecco-qual-e

Fedez, dopo il tumore arriva la confessione spiazzante: "Ho cambiato obiettivo nella vita", ecco qual è

Fedez rompe il silenzio sulla malattia e su tutto ciò che ha affrontato. Il rapper fa una rivelazione che nessuno avrebbe immaginato. 

Poco più di un mese fa il mondo dei social è stato stravolto dall'annuncio di una malattia che il cantante Fedez si è ritrovato ad affrontare. Un brutto tumore al pancreas lo ha colpito costringendolo al ricovero e all'operazione che per fortuna sembra essere andata molto bene. Un calvario che il rapper ha affrontato insieme alla moglie Chiara Ferragni, i due sono molto uniti e dal loro amore sono nati i piccoli Leone e Vittoria.

Durante i giorni della malattia e dell'operazione Fedez è stato parecchio lontano dai social ma attraverso la moglie si è preoccupato di aggiornare i suoi fan sulla riuscita dell'operazione. Da quel momento non ha mai più rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla malattia. Lo abbiamo però visto al Met Gala di New York insieme alla moglie Chiara Ferragni in splendida forma con un outfit pazzesco. In queste ore è poi stata pubblicata la notizia del suo grande ritorno al tavolo dei giudici di X Factor in compagnia della new entry Ambra Angiolini. Finalmente però dopo settimane di silenzio il rapper ha parlato in parte della sua malattia e del mondo in cui adesso riesce a vedere le cose.

Fedez: la confessione sul tumore che l'ha colpito

Il cantante Fedez conduce insieme all'amico Luis Sal un podcast dal titolo "Muschio Selvaggio" che ogni settimana tratta alcuni temi e ospita personaggi del mondo dello spettacolo e della musica italiana. Dopo l'arrivo di Belen Rodriguez ieri è stata la volta del cantautore Lazza che insieme al rapper ha analizzato il rapporto con il denaro.

Fedez con grande sorpresa degli ascoltatori ha esclamato: "Prima di avere il tumore avevo un obbiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine".  A questo punto Lazza ha affermato che non saprebbe come spendere tutti questi soldi e Fedez ha risposto: "Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizia a spendere in azienda e a fare investimenti".

A quanto pare dopo la malattia molte priorità sono cambiate nella vita del rapper che però ha deciso di non dare ulteriori informazioni sul suo stato di salute attuale. Sappiamo con certezza che le sue cure continuano ma presto lo rivedremo occupare di nuovo il suo posto a X Factor.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici: "Può finire male", il messaggio preoccupante durante È sempre mezzogiorno