venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Estefania Bernal e Roger Balduino come Soleil Sorge e Alex Belli" i...

"Estefania Bernal e Roger Balduino come Soleil Sorge e Alex Belli" i fan accusano Ilary Blasi: "Hai copiato il GF"

Il flirt tra Estefania Bernal e Roger Balduino ha fatto sognare i fan dell'Isola dei Famosi 2022, ma ora c'è aria di crisi per via dell'ex di lui. Ecco cosa sta succedendo in Honduras.

Un triangolo amoroso è nato all'Isola dei Famosi 2022, tra Roger Balduino e Estefania Bernal, due naufraghi, e l'ex di lui, Beatriz che è apparsa qualche puntata fa per svelare i veri sentimenti del modello. Una questione molto dibattuta, che sta mettendo a dura prova Roger, come abbiamo visto nell'ultima puntata. Ma che sta succedendo? Qual è la verità?

Roger Balduino su Beatriz: "Non stavamo più insieme..."

È stato amore a prima vista tra Roger Balduino e Estefania Bernal, due concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, che sta ottenendo un grande successo per questa edizione 2022.

I due si sono conosciuti in hotel in Honduras, poco prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi, dove c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra di loro. Infatti, una volta arrivati a Cayo Cochinos, il loro flirt è scoppiato e sono diventati ufficialmente una coppia. Purtroppo, però, è spuntata l'ex di lui, Beatriz, che ha fatto delle affermazioni contraddittorie con quello che stava accadendo sull'Isola.

La donna, infatti, ha confermato che Roger prima di partire le ha confessato i suoi sentimenti, dicendo di essere molto legato a lei. Dal canto suo, il modello ha ammesso la cosa dicendo però che quando è partito si erano già lasciati e lui era single: "Sì ti ho amata come nessun’altra donna. Ed è vero anche che sarò sempre legato a te, però quando sono partito era single, non stavamo più insieme"

Intanto, Beatriz è approdata anche lei in Honduras, mandata proprio per un chiarimento con l'ex. Ora che lei si trova lì, Roger è ancora più spaesato. Subito dopo la puntata andata in onda lunedì scorso, il naufrago Edoardo Tavassi insieme a Nicolas Vaporidis hanno provato ad indagare sulla questione, chiedendo a Roger chi sceglierebbe tra la sua ex compagna ed Estefania. Il brasiliano ha svelato di essere in profonda crisi per questa situazione dicendo: “Sì Beatriz è ancora molto innamorata di me, l’ho lasciata io. Se dovessi scegliere una tra Bea ed Estefania? Difficile, ci dovrei pensare molto. Se Beatriz si legasse ad un naufrago qui a me darebbe tanto fastidio, non avete visto il rapporto che abbiamo?“

Dopo aver parlato con Roger, Edoardo ha fatto qualche domanda anche alla stessa Beatriz, per capire la situazione: "Se stavamo insieme a marzo? Ci eravamo lasciati, ma non è mai finita del tutto. Prima dell’Isola eravamo insieme. amici speciali, anzi per me non era solo quello. Lui ieri invece ha detto che mi considerava un’amica speciale dopo che la nostra storia era finita" Quale sarà la verità e come finirà la storia tra Roger e Estefania?

Leggi anche >>> "Ma non ti vergogni?", Roger Balduino massacrato dopo il brutto gesto verso Estefania Bernal

Articoli Recenti