venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVDon Matteo 13, Raoul Bova fa un piccolo spoiler da Serena Bortone:...

Don Matteo 13, Raoul Bova fa un piccolo spoiler da Serena Bortone: ecco cosa succederà stasera

Don Matteo 13: anticipazione di Raoul Bova nel salotto di Oggi è un altro giorno. Ci sarà un momento incredibile. 

La tredicesima stagione di Don Matteo è cominciata come sempre insieme a Terence Hill ma nel corso delle puntate è accaduto ciò che tutto il pubblico attendeva. Hill ha lasciato la serie tv dopo tredici anni di lavoro a causa dei troppi mesi sul set e dell'età che inevitabilmente avanza anche per lui. Un attore straordinario che ha fatto innamorare il pubblico di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Dopo l'addio a Don Matteo è però arrivato il momento di accogliere finalmente il nuovo parroco che è Don Massimo.

Giovedì scorso Raoul Bova ha fatto il suo esordio nella fiction di Rai Uno e il pubblico sembra aver già apprezzato il suo personaggio nonostante la grande responsabilità. Bova ha più volte raccontato in che modo ha accettato la parte e qual è stato il suo primo desiderio: "Ho voluto incontrarlo perché per me era molto importante poterlo guardare negli occhi ed avere un suo assenso. Terence è stato l’anello portante di questa serie e volevo sapere da lui cosa fare". Un passaggio di testimone a tutti gli effetti tra i due attori che chissà un giorno potremmo vedere insieme sul set. Intanto Bova è stato ospite di Serena Bortone e ha rivelato un grosso spoiler che ha fatto impazzire i fan.

Raoul Bova: spoiler su Don Matteo 13

Serena Bortone non ha potuto fare a meno di accogliere nello studio di Oggi è un altro giorno il protagonista di Don Matteo che è Raoul Bova. L'attore, già ospite a Domenica in la settimana scorsa, ha raccontato il clima disteso sul set della serie e la grande responsabilità che lo ha accompagnato nell'interpretare questo ruolo. Don Massimo è estremamente diverso da Don Matteo ma le loro intenzioni sembrano essere esattamente le stesse.

I cittadini di Spoleto attualmente non riescono ad accettare il nuovo arrivato e il motivo è la sparizione improvvisa del loro Don Matteo che da anni li accompagna e si prende cura delle loro anime. In effetti la sparizione del sacerdote storico di Spoleto ha insospettito un po' tutti. Raoul Bova ai microfoni di Serena Bortone ha però anticipato: "Cominciano ad accettarlo piano piano, ma tutto il Paese si metterà contro di me. Il nostro Don Massimo ad un certo punto soffrirà questa mancata accettazione e arriverà una bellissima lettera di don Matteo". 

Don Matteo si farà vivo proprio con l'amico Massimo che certamente conosce il grande segreto che lo ha portato via dalla città. Non resta che attendere questa sera per una nuova e avvincente puntata di Don Matteo 13.

LEGGI ANCHE>>>Pierluigi Diaco interroga Raoul Bova: "Ti senti più gallo o gallina?", la risposta imbarazzante dell'attore

Articoli Recenti