mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloCesara Buonamici, il volto storico del TG5, finalmente si sposa! Ecco chi...

Cesara Buonamici, il volto storico del TG5, finalmente si sposa! Ecco chi è il marito (più anziano di lei)

La rivelazione sulla giornalista più famosa del Tg 5. Cesara Buonamici finalmente si sposa, scopriamo tutte le novità. 

Cesara Buonamici è uno dei volti storici della televisione italiana e in particolare del giornalismo. Da moltissimi anni infatti è alla guida del Tg 5 e la sua carriera ha spiccato il volo proprio grazie a un sodalizio con Mediaset e con Silvio Berlusconi. Cesara oggi ha 65 anni ma la sua ascesa comincia molti anni fa quando dopo la laurea in Farmacia si è poi dedicata al mondo del giornalismo. Il suo è uno dei volti più amati dal pubblico e anche protagonista di molte notizie che hanno fatto la storia della nostra Italia.

La giornalista nonostante la grandissima popolarità e i tanti anni spesi sul piccolo schermo è sempre rimasta molto riservata e attenta a difendere la sua sfera privata. Il gossip non le è mai interessato e si è sempre dedicata con attenzione al suo lavoro, del resto come la gran parte dei giornalisti televisivi. In alcuni casi abbiamo conosciuta anche la sua vena ironica e privata come nel caso dell'intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. In quell'occasione ha anche parlato del fatto di non essere diventata mamma dichiarando che non è stata una scelta bensì solo un gran dispiacere perchè non sono arrivati.

Cesara Buonamici si sposa: matrimonio in vista per la giornalista

La giornalista del Tg 5 finalmente indosserà l'anello al dito molto presto. Proprio ai microfoni di Verissimo aveva dichiarato di non aver mai pensato al matrimonio per non spezzare l'equilibrio magico che si era creato in questi anni con la sua dolce metà ma pare abbia cambiato idea. Il suo compagno è un medico di origine israeliana Joshua Kalman figlio di genitori ebrei e ungheresi che oggi ha 71 anni. I due stanno insieme da ben 24 anni e non si sono mai lasciati.

Come annuncia Novella 2000 i due si sposeranno con rito civile in Toscana, regione d'origine della giornalista che però vive da moltissimi anni a Roma. Nonostante la lontananza Cesara si è sempre dedicata all'azienda di famiglia che produce Olio d'oliva ed è molto legata alla sua terra. L'amore tra i due sembra solido e pronto al grande passo. Insieme si occupano spesso anche dei loro nipoti a cui sono molti affezionati.

La notizia del matrimonio della giornalista è arrivata attraverso le pubblicazioni ed è quindi probabile che le nozze si celebreranno entro la fine dell'estate. Non è ancora stata svelata la data ed è possibile che sarà una cerimonio molto intima riservata solo agli affetti più cari della coppia. Come sempre la giornalista si guarda bene da tenersi lontana dal gossip e dal mirino della cronaca rosa.

LEGGI ANCHE>>>Sapete cosa ha regalato Silvia Toffanin a Pier Silvio per il suo compleanno? Roba che i comuni mortali non possono permettersi

Articoli Recenti