Carmen Di Pietro "tradita dal marito con una donna transessuale", voci clamorose sul padre di Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro, naufraga de L'Isola dei Famosi, ha un passato molto burrascoso: il suo matrimonio è finito a causa di un tradimento. Ecco la verità sul suo passato.

Una delle protagoniste assolute dell'Isola dei Famosi 2022 è sicuramente Carmen Di Pietro, che sta partecipando al reality insieme a suo figlio, Alessandro Iannoni. La showgirl, che è spesso al centro di polemiche, non ha avuto una vita sentimentale molto tranquilla, infatti il suo ultimo matrimonio è finito a causa di un tradimento. Ma cosa è successo? Ecco la verità.

Carmen Di Pietro devastata dal tradimento, l'ombra sul suo passato

In queste settimane, Carmen Di Pietro è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2022, dove ha deciso di partecipare insieme al figlio Alessandro Iannoni. I due battibeccano spesso, soprattutto perché Carmen è troppo ossessiva nei confronti del ragazzo, che vorrebbe vivere quest'avventura più liberamente.

Ma non tutti conoscono il passato sentimentale della Di Pietro, che non è stato per nulla facile. Il 17 giugno 1998 dopo 5 anni di fidanzamento Carmen Di Pietro sposa Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra, un matrimonio che sconvolse tutti per la grande differenza d'età tra i due: lei 33 anni e lui 76. Nel 2000, però, Carmen resta vedova e si vede crollare tutto il mondo addosso.

Dopo poco, però, Carmen Di Pietro incontra Giuseppe Iannoni, personal trainer con il quale convola a nozze nei primi anni Duemila. La storia è andata avanti a gonfie vele per ben 16 anni e i due hanno anche due figli, Alessandro e Carmelina. Tutto procede bene, fino a quando i due decidono di comune accordo di dirsi addio. Ma quali sono stati i motivi che hanno fatto degenerare il loro rapporto? Tra le cause che hanno fatto calare il sipario sulla relazione la distanza, poiché Iannoni per lavoro è costretto spesso a viaggiare, riducendo molto il tempo per poter stare insieme. Ma a quanto pare c'è di mezzo anche un tradimento.

Qualche anno fa, Carmen Di Pietro e Iannoni si sono ritrovati da Barbara D'Urso, dove hanno commentato alcune foto pubblicate all'epoca da Novella 2000 in cui l'ex marito della showgirl si trova con un'altra donna. Il dibattito fu acceso, perché si parlava di tradimento, ma il personal trainer nega dicendo che la loro separazione era già in atto. Ma proprio Riccardo Signoretti, direttore della rivista, è intervenuto dicendo: "Non eravate proprio in crisi. Siete in crisi da quando io ho pubblicato certe foto. Il marito di Carmen l’ha tradita con una trans". Parole forti, che hanno colpito molto la showgirl, che però era già pronta al divorzio, visto che le cose con Giuseppe non andavano bene da un po'. Ora la sua unica gioia sono i suoi figli, che la legheranno per sempre all'uomo con cui è stata sposata.

Leggi anche >>> Anna Moroni rompe il silenzio su Antonella Clerici: "Vi dico io chi è davvero"