venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Carmen Di Pietro ha speso più di Belén dal chirurgo": svelate le...

"Carmen Di Pietro ha speso più di Belén dal chirurgo": svelate le cifre mostruose sborsate dalla naufraga

Carmen Di Pietro è una showgirl dal carattere vivace ed esplosivo, un’icona del piccolo schermo in Italia. E' presente in televisione da tantissimi anni e attualmente, il pubblico la può ammirare in tutto il suo estro solare e ironico nel reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi. La versione 2022 condotta di nuovo da Ilary Blasi, assieme a Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sta ottenendo un successo davvero straordinario. Da che dipende tutto questo? Non solo dalla presentatrice e dagli opinionisti, ma soprattutto dal cast di concorrenti che hanno colpito subito i fan del format. Fra i naufraghi più apprezzati c’è indubbiamente Carmen. Soubrette dal fascino più che evidente, la donna non ha mai celato di essersi "ritoccata" a livello estetico. Rispetto a tante altre signore che ‘frequentano’ l'universo dello spettacolo, la Di Pietro si è sempre comportata in maniera leale e sincera, anche in merito a eventuali operazioni di chirurgia plastica.

Quali parti del corpo dunque non sarebbero frutto di Madre Natura? In merito a una storica intervista rilasciata quando era sposata ancora con Sandro Paternostro, si chiacchierò molto delle sue dichiarazioni in merito all'estetica: “Dall'ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni”. La concorrente del reality honduregno ha dunque confessato di aver ritoccato totalmente il suo volto ma pure il seno, in merito al quale, ricorderete il clamoroso incidente che a lungo ha fatto parlare: su un aereo diretto a Madrid, per la forte pressione, una protesi delle due è scoppiata facendo sì che dovesse tornare con urgenza dal chirurgo che l'aveva operata.

Tra coloro che hanno operato la soubrette nel corso del tempo, vi è anche il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Volete sapere quanto ha sborsato la donna per farsi ritoccare da lui? Calcolando che ha rimpolpato di nuovo le labbra tramite un filler - il che ha un costo che varia tra i 500 e gli 800 euro, risollevato gli zigomi pagando tra i 400 e i 600 euro, e fatto anche una biorivitalizzazione cioè alcune iniezioni di acido ialuronico al fine di restituire tonicità al volto - e in questo caso ha sborsato intorno 300 euro a seduta - si può  dire che i soldi spesi non sono pochi soprattutto considerando che sono trattamenti a cui è necessario sottoporsi con una certa periodicità. Soltanto da Urtis ha pagato oltre 5000 euro. Insomma, tra gli interventi alle labbra e al seno (quest'ultimo può costare sino a 7000 euro) e quelli realizzati successivamente, la showgirl ha pagato presumibilmente più di 15.000 euro in ritocchi. Una cifra forse superiore anche a quella di Belen!

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, l'amara ammissione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."

Articoli Recenti