tuttonotizie-belen-rodriguez-senza-ritegno-a-le-iene-pratico-lautoerotismo-ecco-dove-e-quando

Belen Rodriguez senza ritegno a 'Le Iene': "Pratico l'autoerotismo, ecco dove e quando"

Le Iene: Belen Rodriguez affronta il tema dell'autoerotismo senza tabù e fa alcune confessioni molto intime. 

Anche ieri sera Teo Mammuccari e Belen Rodriguez hanno condotto una nuova puntata delle Iene su Italia 1. Il duo sembra essere sempre più in sintonia e al contrario delle previsioni iniziali sta conquistando il pubblico. Belen aveva debuttato nel programma condividendo il grande sogno realizzato e sperando di lasciare fuori la porta tutti i pregiudizi sul suo conto. La cronaca rosa probabilmente non abbandonerà mai la show girl che non può farci più nulla. La sua relazione con Stefano De Martino è rispuntata sotto i riflettori e i due ex coniugi sembrano sempre più vicini al gran ritorno.

Nonostante spesso sia nel mirino del gossip, Belen Rodriguez continua sulla sua strada e sta affrontando con grande coraggio e determinazione la nuova sfida delle Iene. Al suo fianco c'è Mammuccari, vecchia volpe del mondo dello spettacolo, che sa bene come indirizzare la puntata e la conduzione. Proprio nella puntata di ieri Teo ha deciso di fare uno scherzo in diretta alla mamma di Belen, si tratta di Veronica Cozzani che ovviamente ci è cascata in pieno. Non solo risate però alle Iene ma anche una buona dose di riflessioni come quella sull'autoerotismo come tabù da sfatare che ieri è stata condotta da Belen.

Belen Rodriguez: la confessione sull'autoerotismo

Nella puntata di ieri delle Iene è stato inviato un servizio con l'intervista a diverse coppie del mondo dello spettacolo che hanno parlato anche di autoerotismo oltre che della propria sessualità di coppia. Proprio sul finale del servizio Belen ha esordito: "Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo". Mammuccari ovviamente ha colto la palla al balzo: "Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna". Belen ha risposto in tutta sincerità: "No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione"

La conduttrice ha poi voluto approfondire l'argomento con i telespettatori: "Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti". Belen ha voluto sfatare il mito dell'autoerotismo come tabù o come pratica destinata solo agli uomini mettendosi in gioco in prima persona. La conduttrice è stata molto apprezzata sui social per il suo intervento in prima serata su un tema ancora troppo poco affrontato.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, dopo Fedez e Ambra Angiolini annunciati altri due giudici: i nomi (li conoscete tutti)