mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVBelén Rodriguez finalmente rompe il silenzio: "Stefano mi ha tradita con Alessia...

Belén Rodriguez finalmente rompe il silenzio: "Stefano mi ha tradita con Alessia Marcuzzi? Ecco com'è andata davvero"

Il 2022 si è aperto con numerose notizie 'succose' per quanto riguarda il gossip nostrano. Dall'addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, passando per la presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, così come la fine della storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Ma il re e la regina del gossip italiano rimangono loro due. Già da fine 2021 si era capito che Stefano De Martino e Belén Rodriguez fossero tornati insieme, o comunque ci stessero provando. Con il passare delle settimane, gli avvistamenti dei due insieme sono aumentati e da marzo (circa) è diventato pressoché ufficiale che la coppia storica è tornata insieme per la seconda volta, dopo il primo tentativo iniziato nel 2019, terminato male nel giro di pochi mesi. Non è mai stato chiaro per quale motivo i due bellissimi si siano lasciati dopo tanti anni di amore e la nascita del figlio Santiago. Qualcuno ha parlato di continui litigi, qualcun altro ha ipotizzato un presunto tradimento da parte di Stefano, mai confermato ufficialmente. Alcuni giornali parlarono di una scena privatissima che sarebbe accaduta sotto il loro tetto. Belén avrebbe letto uno scambio di messaggi piccanti tra il suo compagno di vita e Alessia Marcuzzi, abbastanza per decidere di lasciarlo.

Si tratta di speculazioni e indiscrezioni. Ieri sera la conduttrice de 'Le Iene' ha finalmente fatto chiarezza ed ha svelato la verità sui presunti messaggi inviati dall'ex conduttrice dell'Isola al padre di suo figlio Santiago. Nel bel mezzo dell'estate del 2020, per l'appunto, è scoppiato il grosso scandalo di cui sopra. Sull'iPad del marito, la showgirl argentina avrebbe le prove del tradimento con Alessia Marcuzzi. La notizia ha scatenato un'ondata di polemiche, smentite, conferme o accuse, ma mai nessuna parola in merito era arrivata dalle parti in causa. Due anni dopo quel fattaccio, Belen e Stefano, come noto, sono tornati come una coppia stabile. La Rodriguez, alla primissima volta come conduttrice de 'Le Iene' nella stagione corrente, si è trovata nel corso delle puntate a rispondere a domande molto personali sull'ex marito e sulla loro relazione. In una delle scorse puntate parlò senza filtri di Stefano, svelando una volta per tutte cosa pensa di lui, sia pregi che difetti.

"Conosco questo ragazzo da oltre 11 anni. Penso che sia quello che mi abbia fatto soffrire di più. Penso che spesso mi abbia mentito, sarò sincera. Ma devo essere altrettanto vera nel dire che anche quest'uomo ha sofferto per me. Dei miei compagni è sicuramente il più passionale. Ci siamo detti di tutti, in sostanza andiamo d'accordo. E se fosse anche il più infedele? Oh dio, forse sì, non te lo posso dire con certezza, più o meno sì, dai. A parte questo, sarò sempre al suo fianco , e anche lui per me, ne sono sicura. Mi ha fatto incazzare, ma poi tutto è tornato come prima. Vuoi che lo descriva in una parola? Neomelodico". Anche nella puntata di ieri, Belen è stata interrogata da Teo Mammucari, che le ha posto domande personalissime. Questa volta si è parlato di Alessia Marcuzzi: qual è la verità sui presunti messaggi trovati sull'iPad? Belén ha risposto: "Non ho trovato nulla". Insomma, almeno stando alle sue parole, la Marcuzzi non avrebbe filtrato con suo marito, né lei sarebbe andata a curiosare nel dispositivo personale di Stefano per scoprire un'eventuale amante.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez senza ritegno a 'Le Iene': "Pratico l'autoerotismo, ecco dove e quando"

Articoli Recenti