mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAurora Ramazzotti pubblica questa foto con il lato B in bella vista,...

Aurora Ramazzotti pubblica questa foto con il lato B in bella vista, finisce malissimo: "Ma non era lei che...?"

Aurora Ramazzotti è una delle giovani influencer italiane più famose in assoluto. Figlia di due superstar come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, fin da piccola ha vissuto in mezzo alle star ed ha sicuramente molto da loro. Appena maggiorenne, ha iniziato a lavorare in TV, in vari programmi anche molto famosi, tra cui anche X Factor. Sui social ha un seguito enorme: è stata lungimirante nello sfruttare fin dall'inizio Instagram, che da alcuni anni è l'app più utilizzata dai giovani. Su Instagram, spesso, le star pubblicano piccoli pezzi di vita privata. Più un contenuto è forte, più genera discussione, soprattutto quando si è molto famosi. Aurora Ramazzotti ha più volte mandato messaggi importanti grazie al suo seguito, tra cui alcuni di sensibilizzazione su determinati temi che interessano maggiormente la popolazione femminile. Altre volte ha parlato di autoerotismo e dei 'giocattoli' che lei usa con una certa frequenza e parlandone liberamente, a differenza di molte altre donne e ragazze che preferiscono tenerselo per sé per vergogna.

Tra le tante problematiche che affliggono molte donne, c'è quella del cosiddetto 'catcalling'. Per intenderci: sono quei complimenti, spesso molto spinti, che alcune ricevono anche quando sono in giro per strada, da uomini senza ritegno. Aurora Ramazzotti ha più volte denunciato di esserne stata vittima ed ha usato il suo grande seguito per chiedere agli uomini di non farlo, in quanto è una pratica parecchio fastidiosa che può mettere parecchio a disagio le donne, giovani e meno giovani. Come dicevamo, la Ramazzotti spesso pubblica pezzi della sua vita privata per 'accontentare' i milioni di follower che ha su Instagram. La scorsa estate la figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato una bellissima foto al tramonto in Grecia, più precisamente a Santorini. La giovane indossa un bikini che lascia poco all'immaginazione, soprattutto sui glutei. E, dimostrando di non avere vergogna a parlare di determinate cose, 'Auroragram' usa parole esplicite: "Sassi, tramonti, c**i".

aurora-ramazzotti

Ovviamente si tratta di una battutina innocente, per descrivere 'liberamente' quello che si vede nella foto. Poche ore dopo Fabrizio Corona ha voluto rispondere a tono, ripubblicando la foto con un suo commento: "Ma non era lei quella che condannava il catcalling?". Come noto, l'ex re dei paparazzi è un provocatore nato ed ha fatto la sua fortuna nel creare polemiche con personaggi famosi. Aurora non gli ha risposto in questo frangente, dunque l'imprenditore catanese non ha ottenuto quello che voleva. Nello stesso periodo, sempre parlando di catcalling, un'altra donna seguitissima sui social, soprattutto in Italia, fece un commento 'fuori dal coro'. Diana Del Bufalo, nota YouTuber e attrice, disse che a lei i complimenti degli uomini per strada hanno sempre fatto piacere, anche se un pochino spinti. Anche lei, come Corona, ama provocare. L'attenzione mediatica intorno a quelle dichiarazioni fu enorme per qualche giorno, permettendo alla Del Bufalo di essere conosciuta anche da molte persone che fino ad allora ne ignoravano l'esistenza.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti beccato in atteggiamenti intimi con un vippone del GF VIP 6: "Più bella cosa non c'è"

Articoli Recenti