mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici: "Può finire male", il messaggio preoccupante durante È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici: "Può finire male", il messaggio preoccupante durante È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici è sempre protagonista di divertenti siparietti nel programma È sempre mezzogiorno, proprio come successo il 2 maggio. Ecco cosa è successo in diretta.

Una delle conduttrici più amate è Antonella Clerici che, grazie alla sua esilarante simpatia, riesce a divertire il suo pubblico in ogni puntata di È sempre mezzogiorno, programma culinario di Rai 1 in onda tutti i giorni verso ora di pranzo. Anche il 2 maggio, Antonella è stata protagonista di un simpatico siparietto insieme a uno dei suoi chef, durante il quale la conduttrice ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato i fan.

Antonella Clerici afferma in puntata: "Potrebbe finire male..."

Iniziato lo scorso anno, È sempre mezzogiorno è diventato il programma culinario di punta della Rai, sostituendo a pieno titolo La Prova del Cuoco che per anni è stata la casa di Antonella Clerici. La conduttrice è tornata, infatti, nel suo ambiente naturale, ovvero la cucina con i suoi chef e tanti amici. Ogni giorno, la Clerici si cimenta insieme ai cuochi in ricette semplici ma saporite, regalando ai suoi spettatori un paio d'ore di semplicità e allegria, facendoli sentire a casa. Anche ieri, 2 maggio, Antonella è tornata in diretta facendo divertire tutti.

Durante la puntata, si è cimentata in una ricetta insieme allo chef Gian Piero Fava, ormai un veterano della trasmissione, he propone un primo, gnocchi fritti ripieni di taleggio e molto altro. Mentre sono insieme in cucina, i due affrontano un tema importante, quello del matrimonio. Infatti, Antonella dà il benvenuto al mese di maggio, dicendo che questo è un periodo molto gettonato per festeggiare i matrimoni. Lo chef romano ha risposto ironicamente con una battuta, dicendo “Se si festeggiassero anche le separazioni noi cuochi lavoreremmo di più”

La Clerici a queste parole risponde e dice, facendo ironia proprio sulle separazioni: "A volte le separazioni sono consensuali e rimane dell’affetto, ma il più delle volte la vedo dura… potrebbe finire male!". Una replica che ha fatto sorridere tutti, probabilmente anche i telespettatori da casa, parole dovute forse anche alle sue esperienze passate, che non sono sempre state idilliache. A proposito di nozze, poi, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha chiesto proprio a Fava di questo argomento: “Tu sei mai stato sposato?”. Lo chef ha risposto alla domanda, che sicuramente non si aspettava, infatti è sembrato piuttosto imbarazzato ma comunque non si è tirato indietro dicendo: “Sono stato sposato con la madre di Tommaso, una donna meravigliosa, ma ora sposato non lo sono più”. Antonella non demorde e ha continuato chiedendogli se sarebbe disposto a risposarsi. Gian Piero ha risposto spiazzando tutti: "Adesso come adesso ti direi di no, ma mai dire mai nella vita”

Leggi anche >>> Anticipazioni La Pupa e il Secchione, ecco chi ha vinto la finalissima (non se lo aspettava nessuno)

Articoli Recenti