mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAmadeus e Giovanna Civitillo beccati così nel parcheggio: lo scatto fa il...

Amadeus e Giovanna Civitillo beccati così nel parcheggio: lo scatto fa il giro del web

Siamo di fronte a una storia abbastanza antica ma sempre attuale: quella del “beccati nel parcheggio”. E' qualcosa che non riguarda solo gente facente parte dello showbiz, bensì anche gente comune, estranea allo star system. Tuttavia ciò non toglie che la situazione costituisca comunque un qualcosa di particolare che può creare un autentico gossip. Stavolta parliamo dello storico volto di Rai Uno Amadeus, all'anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, e della sua dolce metà Giovanna Civitillo che abbiamo tra l'altro già avuto possibilità di vedere insieme al marito nella conduzione serale di sabato di Affari Tuoi, oltre che al Festival Della Canzone Italiana (nonostante sul palco dell'Ariston ci fosse solo l'uomo mentre la donna era seduta in prima fila, tutte le volte bellissima ed elegantissima). Ma in che occasione sono stati beccati?

Insomma, che cosa ci facevano in un parcheggio e perché hanno scelto loro stessi di scattarsi una foto? Nello scatto in oggetto li si può vedere seduti a un tavolino da picnic, ben pronti a consumare quello che sembra proprio essere un gustosissimo piatto di lasagne. Da quel che si capisce l'immagine è con ogni probabilità un selfie. Però... Perché i due erano in un posto del genere e soprattutto, perché hanno pubblicato tranquillamente la fotografia? Già... La coppia, particolarmente amata dai telespettatori italiani, ha deciso di postare sul loro - a voler essere modesti - seguitissimo profilo ufficiale Instagram il tutto. Nel post comparso sul social fucsia del gruppo Meta, tra l'altro condiviso da entrambi, i due hanno anche spiegato, mediante la didascalia, per quale ragione si trovassero proprio lì e perché fossero felici della cosa!

amadeusIn buona sostanza, quello fotografato è stato il loro pranzo di Pasqua che si è consumato all'interno del parcheggio del campo di calcio dove il figlioletto Josè avrebbe giocato una combattutissima partita di lì a poco. Questo fa capire dunque quanto ingente possa essere l’amore dei due genitori per il pargolo, oltre che quello per lo sport in questione, che ha fatto sì che il ragazzino giocasse un match il giorno di Pasqua, e che la madre e il padre mangiassero una lasagna nel bel mezzo di un parcheggio. Certamente la gara doveva avere una notevole importanza per l'avanzamento della carriera di José, altrimenti forse, in una data tanto particolare non si sarebbe disputata. Ad ogni modo, alla fine, tanto il conduttore quanto la compagna appaiono con un bel sorriso in volto, segno del fatto che per loro non ha rappresentato un "sacrificio" godersi le lasagne in un posto leggermente alternativo rispetto al solito!

LEGGI ANCHE: "Amadeus soffre di una particolare malattia", la confessione privatissima di Giovanna Civitillo

Articoli Recenti