venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVSapete cosa ha regalato Silvia Toffanin a Pier Silvio per il suo...

Sapete cosa ha regalato Silvia Toffanin a Pier Silvio per il suo compleanno? Roba che i comuni mortali non possono permettersi

I due big di Canale 5, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più durature del mondo della showbiz italiano. Stanno insieme dal 2002 e sono da sempre molto riservati. Insomma, provano a vivere la loro relazione amorosa lontano dalle telecamere. In vista del compleanno di lui, che è stato lo scorso 28 aprile, la presentatrice di Verissimo ha regalato qualcosa di lussuosissimo al fidanzato, figlio del Cavaliere. Siamo pronti a dirvi che cos'è, a quanto ammonta il costo del presente e come sono avvenuti i festeggiamenti per Berlusconi. L'amministratore delegato della Mediaset ha ricevuto per i 53 anni dalla compagna storica qualcosa di particolare che, come riporta il magazine Chi sarebbe... un'auto vintage, la Mini Moke. La vettura è sportiva e senza tettuccio per cui è da guidare principalmente durante l'estate ormai in arrivo.

Pier Silvio, forse, la userà per portare con sé l’attrezzatura necessaria per fare uno dei suoi sport prediletti, lo stand up paddle. La macchina di cui parliamo, le cui fattezze si basano su quelle classiche della Mini, è chiamata anche “spiaggina”. Per ora sul mercato è disponibile solo la versione elettrica. Tuttavia, quella regalata a Berlusconi dalla partner e dai figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, è una edizione più vintage. Il prezzo di questo dono tanto apprezzato dal neo 53enne? In base a diversi siti che si occupano di rivendita di auto usate, l'edizione della Mini Moke cui facciamo riferimento avrebbe un prezzo assurdo. Per farvi un'idea, si può parlare di una cifra che si aggira intorno ai 20mila euro. In versione elettrica la macchina arriverebbe a un costo addirittura doppiato: 40mila euro. In definitiva, non è affatto un regalo che tutti potrebbero fare ai propri compagni.

L'imprenditore comunque sembra aver davvero apprezzato il presente. Il magazine Chi lo ha difatti immortalato mentre guida l'auto scherzando e ridendo: inutile dire che il sorriso per l'occasione è ampio sul volto dell'uomo. In merito a come sono stati i festeggiamenti, invece, si può dire che il 53enne ha trascorso per il compleanno una giornata rilassante con la famiglia e con suo padre, Silvio Berlusconi, e la nuova compagna di lui, Marta Fascina. Tutti quanti hanno approfittato del momento per far visita alla nuova tenuta di Pier Silvio, villa San Sebastiano, comprata di recente. E' un meraviglioso immobile di valore storico situato a Portofino, pagato intorno ai 20 milioni di euro. Il clan "Berlusconi" ha poi passeggiato tranquillamente per la splendida città. La coppia più longeva della Mediaset è apparsa sempre più felice. Bisogna solo vedere se le voci in merito a un loro matrimonio in arrivo, sempre più pressanti, sono reali o solo chiacchiere.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso costretta da Piersilvio Berlusconi a una grande rinuncia

Articoli Recenti