venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloPaolo Bonolis, l'inaspettata confessione su Luca Laurenti: "Vi dico io chi è...

Paolo Bonolis, l'inaspettata confessione su Luca Laurenti: "Vi dico io chi è davvero"

La verità sul rapporto tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis: i due sono davvero ai ferri corti? Scopriamo cosa è successo. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie di conduttori più famosi della televisione italiana  e del mondo dello spettacolo. Insieme si compensano e trovano sempre il modo giusto per far sorridere il pubblico senza essere mai banali. Sono innumerevoli i programmi che hanno guidato e condotto insieme anche se la formazione è sempre la stessa. Paolo Bonolis è infatti il padrone di casa e guida dello show mentre Luca Laurenti è un intrattenitore puro che con il suo talento si inoltra perfettamente negli show dell'amico.

In questi anni li abbiamo visti insieme in alcuni format di grande successo come Ciao Darwin in cui Laurenti viene spesso preso in giro da Bonolis scatenando il sorriso del pubblico. Da  qualche anno ormai i due sono alla guida di Avanti un altro, quiz show molto particolare in cui sfoggiano il loro talento e mettono in luce personaggi del mondo comune presentandoli al grande pubblico. La formula pare stia funzionando anche se competere con l'Eredità di Insinna non è semplice. Bonolis ha recentemente dichiarato di voler continuare a condurre questo tipo di format che regalano divertimento e spensieratezza al pubblico a casa.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: cosa è successo tra i due

Per un periodo il web si è preoccupato dell'amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non è una novità per i telespettatori assistere a separazioni o litigi tra amici e collaboratori storici della televisione italiana. Le separazioni sono sempre dolorose ma possiamo dire che nel caso di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non c'è nulla di cui preoccuparsi. I due show man infatti non hanno mai smesso di essere amici al contrario di quanto dichiarato da alcune fake news che sono circolate sui social network.

Paolo Bonoli ha infatti dichiarato che davanti alle telecamere i due sono "Un corpo e un’anima" il conduttore infatti sottolinea un aspetto importante del loro lavoro e della loro amicizia e aggiunge "viaggiamo nella stessa direzione mentale di leggerezza". Un sodalizio che quindi non avrà fine almeno  per il momento ma che al contrario ha intenzione di sperimentare nuovi progetti. Bonolis ha sempre avuto parole di stima e apprezzamento nei confronti del lavoro dell'amico.

Laurenti infatti non è solo la spalla di Bonolis ma è un vero e proprio show man che negli anni è stato apprezzato anche  come comico in altre vesti. Insomma la loro unione è qualcosa che la televisione farà fatica a dimenticare e chissà che presto non li rivedremo di nuovo alle prese con la prima serata di canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Måneskin ospite di Serena Bortone: "Mi sono messo in disparte per lei", la dedica commovente

Articoli Recenti