venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVMila Suarez, dall'abbandono dei genitori alle difficoltà economiche: il dramma nascosto della...

Mila Suarez, dall'abbandono dei genitori alle difficoltà economiche: il dramma nascosto della Pupa

Per Mila Suarez la vita non è stata sempre tutta rose e fiori. I primi anni dell'esistenza della showgirl e influencer marocchina sono stati piuttosto travagliati. La modella non l'aveva mai raccontato prima, neppure nella sua avventura al Grande Fratello di quattro anni fa. A svelare qualche dettaglio è stata ora Barbara d’Urso nel corso della puntata finale de La Pupa e il Secchione, show nel quale l’ex compagna di Alex Belli ha fatto da protagonista incontrastata. Durante la finalissima – momento in cui Mila ha discusso in maniera a dir poco accesa con Soleil Sorge, giurata del programma – la presentatrice Mediaset si è lasciata sfuggire che la Suarez non ha avuto un'infanzia semplice. La soubrette infatti è stata abbandonata da coloro che l'hanno messa al mondo e non ha potuto frequentare la scuola come le ragazzine sue coetanee. Insomma, lei e le due sorelle si sono scontrate sin da piccolissime con una vita difficile e inclemente.

Per ora la giovane ha scelto di non fornire ulteriori dettagli ma ha specificato di non aver mai voluto raccontare questo capitolo buio della sua esistenza al fine di evitare pietismi o favoreggiamenti. Magari però la faccenda verrà presto affrontata in altri salotti televisivi vari. Non è stata fatta menzione da Mila Suarez dell'ipotetica parentela che la vede legata al sovrano del Marocco. Diverso tempo fa, infatti, si chiacchierò di un rapporto tra lei e Mohammed VI, il diciottesimo re della dinastia di sceicchi alawide, giunto al potere l'ultimo anno dello scorso millennio. In base ad alcune indiscrezioni la donna sarebbe figlia dei cugini del sovrano e il suo reale nome sarebbe diverso da quello che tutti conosciamo. D'altro canto il cognome Suarez non si collega in maniera molto "diretta" al paese nord africano da cui proviene Mila. Sino ad oggi la 34enne non ha mai dato conferma ma neppure smentita di tale gossip.

In base alle scarse informazioni che circolano sul web, la Suarez è arrivata nel nostro paese, appena maggiorenne. In particolar modo, è andata a vivere a Parma, dove si è fatta spazio nell'universo della moda. A causa della sua prestanza fisica è stata immediatamente chiamata “la Belen di Parma”. E, ironia della sorte, nel 2013 è stata legata proprio all'ex compagno della Rodriguez: Fabrizio Corona. Un flirt che è durato pochissimo e che ha garantito a Mila la partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5. Nello stesso anno della liaison con il re dei Paparazzi, è stata nel parterre di Eugenio Colombo che però alla fine ha fatto una scelta diversa, optando per Francesca Del Taglia. In seguito la Suarez è stata tentatrice a Temptation Island 2017. La fama per lei è però soprattutto legata alla sua storia con Alex Belli, conclusasi quando la star di Centovetrine ha conosciuto Delia Duran.

LEGGI ANCHE: Mila Suarez e Gianmarco Onestini beccati in atteggiamenti intimi: i dettagli della clamorosa segnalazione

Articoli Recenti