Lorella Cuccarini, l'addio che nessuno avrebbe mai immaginato: non la vedremo più al suo posto

Lorella Cuccarini e l'addio  che nessuno avrebbe mai immaginato. I progetti futuri dell'insegnante di Amici non lasciano dubbi. 

Tra i nuovi professori di Amici di Maria De Filippi c'è Lorella Cuccarini, ballerina e show girl di grande successo che ha scritto la storia della televisione italiana. Lo scorso anno la Cuccarini era in coppia con Aria e si occupava della cattedra di danza. Noti erano i suoi scontri con la maestra Alessandra  Celentano che però quest'anno non si sono ripetuti. Il motivo è infatti un cambio di cattedra deciso ovviamente dalla padrona di casa che ha spostato Lorella dal ballo al canto e ha dichiarato:

"È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti" questo quindi il motivo del suo spostamento che poi ha visto l'arrivo di Raimondo Todaro. I Cucca-Todo sono oggi una delle squadre in corsa per la vittoria al serale che hanno conquistato il pubblico e milioni di fan del programma.

L'addio di Lorella Cuccarini: nessuno lo immaginava

Dopo due anni nella scuola di Amici di Maria De Filippi i fan davano per scontato la presenza dell'insegnante nella prossima stagione del programma ma a quanto pare non è certo che sarà così. Il motivo sarebbero le molte proposte arrivate per la show girl e una di queste tratterebbe proprio di un programma tutto suo. Un'occasione da non perdere per Lorella che però allo stesso tempo non è detto che possa  continuare a portare avanti il suo impegno ad Amici.

La Cuccarini si dedica molto ai ragazzi, al loro percorso musicale e anche alla loro crescita personale. In molti credono che il suo contratto non verrà rinnovato e a quel punto Maria sarà costretta a chiamare un sostituto in arrivo. Sembra invece stabile la posizione di Raimondo Todaro nella cattedra del ballo insieme alla moglie Francesca che si occupa delle coreografie. La coppia Cucca-Todo mancherà certamente molto al pubblico ma non è detta  l'ultima parola. Davvero Maria De Filippi si farà scappare un personaggio così eclettico come Lorella Cuccarini nel suo show? I fan sono dubbiosi e non è proprio lo stile della De Filippi che certamente saprà cosa inventarsi per trattenere la professoressa di canto all'interno del programma.

LEGGI ANCHE>>>"Il successo vi ha dato alla testa", i fan contro i 'Me contro te': il prezzo dei biglietti per il tour è fuori da ogni logica