tuttonotizie-laura-cremaschi-senza-ritegno-la-foto-in-abito-succinto-con-spacco-esagerato-sfida-la-censura

Laura Cremaschi, sotto il vestito niente: scorci proibiti e sensuali che sfidano apertamente la censura

È indiscutibile il valore aggiunto che fornisce alla Reti Mediaset il format preserale di Paolo BonolisAvanti un Altro che quest'anno, in alcune occasioni, è andato in onda “Pure di sera“ facendo letteralmente il botto. Oggi però parliamo in particolar modo di una delle protagoniste principali del game show, che piace proprio a tutti. Il suo nome è Laura Cremaschi e il suo compito è quello di deliziare i telespettatori con la sua prorompente ed eccezionale bellezza, esaltata in tutte le puntate da look sensuali che fanno impazzire se visti da qualsiasi inquadratura possibile. Precedentemente nel ruolo di “Bonas” e successivamente in quello di “Regina del Web“ è fedele, nella realtà, ad entrambi gli appellativi, infatti vanta una notorietà social che conta cifre esorbitanti a livello di seguito. La trasmissione condotta da Bonolis tuttavia non è la prima apparizione televisiva della modella, la quale in precedenza aveva preso parte a “Temptation Island” in qualità di tentatrice.

D'altra parte come si fa a non essere provocati da una ragazza tanto bella? E' inevitabile che la sua immagine venga associata alla tentazione, in particolar modo su Instagram, dove ogni suo post è un’irresistibile seduzione ai "danni" dei "poveri" followers. In particolar modo l'ultimo scatto postato fa davvero girare la testa in quanto è un'esplosione di rosso. E sì sa che il colore in questione è uno di quelli che maggiormente accende gli animi. E' possibile ammirarla in un look a dir poco provocante, che sfida i limiti dell'immaginazione.  Persino un attore famoso dello spesso di Alex Belli - che di donne avvenenti ne ha incontrate e che potremmo definire "esperto" in tal senso - si è lasciato andare alla tentazione della bellezza fisica di Laura, andando incontro a una totale confusione. Questo è stato certamente un momento molto divertente che ha caratterizzato il primo appuntamento di “Avanti un Altro! Pure di sera“.

cremaschiLa Cremaschi, insomma, è un autentico sogno di bellezza cui è impossibile opporre resistenza. "E perché mai farlo?" potrebbe essere la domanda che si fanno i suoi followers, soprattutto dopo l'ultima immagine postata su Instagram, un boom di esclusiva sensualità. L'intenso colore rosso dell'abitino indossato valorizza la già perfetta silhouette della “Bonas”, conducendola a un effetto provocante oltre ogni previsione. Attraverso la scollatura decisamente profonda si notano curve strepitose e attraverso lo spacco vertiginoso viene messa in evidenza la muscolatura delle gambe assolutamente toniche e snelle. Una rappresentazione davvero seducente in grado di lasciare gli utenti a bocca aperta: tantissimi "mi piace" e commenti sono già arrivati, altri sicuramente giungeranno a breve ad incoronare la donna davvero come la Regina del Web.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, lo scatto in bikini dalle Maldive che fa sognare i fan: a 51 anni ancora una dea