venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVLa Pupa e il Secchione, ecco quanti soldi hanno vinto Edoardo Baietti...

La Pupa e il Secchione, ecco quanti soldi hanno vinto Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis

Il duo costituito da Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti ha trionfato a La Pupa e il Secchione 2022. I giovani sono riusciti a trionfare in diverse sfide durante la finale e nella conclusione della serata hanno battuto al Bagno di Cultura coloro che si sentivano già in pugno la vittoria, ovvero Emy Buono e Alessandro De Meo. Al terzo posto Francesco Chiofalo, anche detto Lenticchio, e Valentina Matteucci. La coppia vincitrice del programma si è aggiudicata un montepremi che ammonta a 20mila euro. Una bella cifra. Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti si sono uniti come coppia nel corso delle ultime puntate del reality show presentato da Barbara d’Urso. L’ex compagna di Paolo Brosio ha cominciato il suo percorso assieme a Gianmarco Onestini tuttavia, dopo non molto, quest'ultimo ha preferito abbandonare la ragazza, sostituendola con Mila Suarez (con cui si vocifera ci sia un flirt in atto).

In seguito ad alcuni giorni da pupa non proprio semplici, Marialaura è giunta fortunatamente da Baietti. Pure la strada di Edoardo è stata piuttosto difficoltosa nel programma della Mediaset. Infatti, il secchione aveva come compagna Paola Caruso ma per via dei problemi fisici della soubrette calabrese ha dovuto entrare in gioco con ritardo rispetto agli altri concorrenti. In seguito la Caruso ha subito una squalifica, dopo solo una settimana di permanenza nella casa, per aver aggredito Mila Suarez. Insomma, in definitiva, la coppia Marialaura-Edoardo si è trovata ed è riuscita a trionfare a dispetto di quello che poteva sembrare inizialmente con i percorsi "alternativi" che aveva alle spalle. Ma conosciamo meglio i vincitori di quest'edizione de La Pupa e il Secchione. Nato nel 1995, Baietti è originario di Piacenza, dove ha sempre vissuto. Attualmente studia per laurearsi per la quarta volta e già lavora come professore universitario e giornalista.

Dal punto di vista sentimentale, Edoardo non ha una compagna, per il momento. Lo show di Barbara D'Urso non è stato il suo esordio in televisione: quando era più giovane ha preso parte a Quelli dell’intervallo una fortunata fiction di Disney Channel. La pupa Marialaura De Vitis invece è un po' più giovane del suo secchione: ha 24 anni e una laurea in Scienze della Comunicazione. Nella vita fa la modella e la social media manager. E' divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua relazione con Paolo Brosio, relazione che ha provocato grande clamore per gli anni di differenza che passano tra i due. La donna è apparsa anche a Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista. Tra pochissimo dovrebbe sbarcare in Honduras per prendere parte all'Isola dei Famosi di Ilary Blasi come concorrente.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Luigi Maria Favoloso fa una proposta indecente a Elena Morali: se ne parlerà per mesi

Articoli Recenti