mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloJesmine Carrisi vittima di un incidente domestico: cosa le è successo e...

Jesmine Carrisi vittima di un incidente domestico: cosa le è successo e come sta oggi

Jasmine Carrisi e il racconto dell'incidente: la cantante si sfoga con i fan e spiega cosa le è successo. 

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso che ha deciso di intraprendere una strada simile a quella del padre anche se con tempi e dodi decisamente diversi. Il grande pubblico ha assistito al debutto di Jasmine in televisione in occasione della sua partecipazione a The Voice Senior insieme al papà Albano a cui è molto legata. La  ragazza ha avuto modo di farsi conoscere anche se sui social network era ormai abbastanza nota al popolo di Instagram.

Jasmine ha intenzione di intraprendere la strada della musica anche se il suo genere si discosta molto da quello affrontato dal padre. Jasmine ha un buon rapporto con i suoi fan che seguono costantemente la crescita della sua carriera. Dopo la prima stagione di The Voice Senior la figlia di Albano non è ritornata a sedersi sulla poltrona dei giudici e a dire il vero neanche suo padre. Jasmine infatti si sta dedicando alla sua carriera con l'appoggio dei genitori. In particolare è molto legata a sua madre Loredana che da molti anni è sparita dal mondo della televisione dopo un breve esordio come show girl in Mediaset.

Jasmine Carrisi: incidente inaspettato

La giovane artista e figlia di uno dei cantanti più apprezzati della musica italiana ha condiviso sui social un brutto imprevisto che l'ha resa protagonista. Si tratta in particolare di un incidente agli occhi che ha costretto Jasmine a fare molta attenzione. Alcune palline di sangue si sono accumulate nel suo occhio e  la cantante ha deciso di mostrare tutti ai suoi fan sui social network e aggiornarli sulle sue condizioni.

In tanti si sono chiesti a cosa fosse dovuto quest'incidente e la stessa Jasmine ne ha spiegato il motivo. Purtroppo ha tenuto le lenti a contatto per troppo tempo durante la giornata e questo è stato il risultato. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio e per qualche giorno ha dovuto rinunciare alle sue lenti a contatto preferendo invece gli occhiali da vista.

Non tutti sanno che le lenti a contatto se tenute  troppo a lungo possono procurare in alcuni casi una rottura capillare che è fatale per gli occhi. Non bisogna dunque costringere la vista al forte stress come nel caso di Jasmine. Per fortuna la giovane artista sta bene e potrà continuare presto a sperimentare la sua musica.

LEGGI ANCHE>>>>Pierluigi Diaco interroga Raoul Bova: "Ti senti più gallo o gallina?", la risposta imbarazzante dell'attore

Articoli Recenti