mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVIva Zanicchi, clamorosa gaffe in diretta: "L'ho amato", poi rettifica tutto ma...

Iva Zanicchi, clamorosa gaffe in diretta: "L'ho amato", poi rettifica tutto ma i sospetti rimangono

Iva Zanicchi, ospite de La Vita in Diretta, ha svelato di aver amato tantissimo un grande personaggio della tv, anche se subito dopo si è smentita da sola. Ecco cosa ha detto la cantante.

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più note nel panorama musicale del nostro Paese, con una carriera immensa alle spalle. Non solo cantante, ma anche conduttrice e attrice, Iva è stata ospite alla Vita in Diretta proprio ieri, nello studio di Alberto Matano. Commentando i diversi ruoli impersonati dall'attore Alessio Boni, la cantante ha fatto un commento molto carino su un grande dello spettacolo italiano: Walter Chiari. Vediamo cosa ha detto.

Iva Zanicchi afferma: "L'ho amato..."

Domenica prossima andrà in onda su Rai 1 il film tv dedicato alla storia di Manuel Bortuzzo, ex nuotatore vittima di uno scambio di persona che venne colpito alla schiena da un proiettile. Bortuzzo, tra l'altro, in questo periodo è diventato noto per la tua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la sua relazione con Lulù Selassiè, finita proprio da pochi giorni.

In merito al film Rinascere, ieri a La Vita in Diretta è intervenuto il protagonista Alessio Boni, che interpreta il papà di Bortuzzo, e in studio c'era anche Iva Zanicchi, che con Alberto Matano e gli altri ospiti ha commentato la performance di Boni.

L'attore è famoso per molte altre interpretazioni, tra cui quella di Walter Chiari, grande attore, comico e conduttore italiano. A questo proposito, Iva Zanicchi ha fatto una dichiarazione in diretta molto carina sull'attore scomparso, dicendo: "Io l'ho amato tantissimo..."

Subito dopo, però, la cantante si è corretta specificando che lo ha amato molto come artista, non a livello sentimentale, un messaggio molto bello di ammirazione per un grande attore che ha fatto la storia dello spettacolo italiano.

Dopo questo momento, l’Aquila di Ligonchio si è soffermata sulle tante voci circolate nelle scorse settimane circa un presunto ritorno all’altare. Iva ha detto: “Ci hanno creduto perché io non ho neanche smentito. I giornalisti continuavano a chiedermi nelle interviste cosa ci si sarebbe potuto aspettare da me per il futuro, allora io ho detto: ‘Beh, che mi sposi con l’abito bianco e con il velo’. Da quel momento tutti hanno scritto del mio matrimonio"

Iva Zanicchi è legata dal 1986 al compagno Fausto Pinna, con il quale non è mai convolata a nozze e, a quanto pare, mai lo farà come lei stessa conferma. Ma chissà, mai dire mai, Iva potrebbe cambiare idea e coronare il suo sogno d'amore con Fausto. Staremo a vedere.

Leggi anche >>> Mila Suarez, dall'abbandono dei genitori alle difficoltà economiche: il dramma nascosto della Pupa

Articoli Recenti