venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVGianmarco Onestini e Soleil Sorge, ennesimo scontro durante la finale: stavolta hanno...

Gianmarco Onestini e Soleil Sorge, ennesimo scontro durante la finale: stavolta hanno toccato il fondo

Ieri sera è andata in onda la finale de La Pupa e il Secchione Show, dove il pubblico ha assistito a un acceso scontro tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge. Ecco cosa è accaduto in puntata.

Duro scontro tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge durante la finale de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda ieri 3 maggio 2022: tra i due sono insorti vecchi dissapori che hanno scatenato una furiosa lite. I due sono ex cognati, visto che Soleil era fidanzata con l'amato fratello di Gianmarco, Luca anche lui noto per la partecipazione a diversi reality. Sono volate parole grosse in studio, soprattutto da parte di Onestini. Ecco cosa è successo.

Gianmarco Onestini contro Soleil: "Sei maleducata"

Gianmarco Onestini ha cacciato fuori tutto quello che pensa su Soleil, durante la finale de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda ieri sera 3 maggio. Il concorrente del programma condotto da Barbara d'Urso, dopo una delle prove sostenute con la sua pupa Mila Suarez, non ha digerito il voto della giurata Soleil, che ha assegnato loro uno zero precludendo le possibilità di vittoria finale.

Tra i due, che si conoscono molto bene visto che Soleil è stata insieme al fratello di Onestini per diverso tempo, sono sembrati tornare a galla vecchi dissapori e sono volate parole al vetriolo. La giurata del programma ci ha tenuto a giustificare il suo voto, dicendo: "Io ho dato uno zero e posso spiegarlo. Loro pensavano fossi di parte e invece sono stata gentile e ho dato loro dei consigli per migliorarsi. A me ha toccato molto la storia di Mila, che non ha potuto studiare, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi e piangersi addosso. Lei non si è impegnata a migliorare e diventare meno pupa e più secchiona. Inoltre la loro esibizione non mi è piaciuta"

A queste parole, Onestini ha replicato duramente, scagliandosi contro la Sorge: "Hai sempre dato voti bassissimi a noi due. Guarda io lo so che ti senti forte e vuoi fare la gradassa danzo zero alle esibizioni. Adesso ti giri anche dandomi le spalle come la maleducata che sei. Vabbè ci sono abituato dai. Lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare è girarti e fare la maleducata. Evidentemente sei abituata in questa maniera. Davanti ad una performance puoi dare qualsiasi voto, ma nessuno si merita uno zero e lo sai"

Subito dopo l'accaduto, Barbara D'Urso per rincarare la dose si è collegata con la mamma di Onestini da casa, che ha rincuorato il figlio dicendo: "A me è piaciuto molto come hai presentato la storia di Mila nella vostra esibizione. Ricorda che educazione e rispetto non appartengono a tutti. Voi andate fieri di quelli che siete"

Leggi anche >>> Francesco Chiofalo e il crollo emotivo davanti alle telecamere: i motivi della sua commozione

Articoli Recenti