tuttonotizie-franco-bortuzzo-rompe-il-silenzio-sulla-rottura-tra-manuel-e-lulu-vi-dico-io-di-chi-e-la-colpa

Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"

Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla rottura di Manuel e Lulù Selassiè. Il papà del nuotatore svela tutta la verità. 

Nei mesi del Grande Fratello Vip la storia d'amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè ha fatto sognare milioni di spettatori. I due sembravano più legati che mai e pronti a costruire una nuova famiglia nonostante la giovane età. Manuel è un nuotatore rimasto vittima in una sparatoria dove è stato colpito per uno scambio di persona e a causa della quale ha perso l'uso delle gambe. Lo sportivo è diventato noto proprio per la sua storia e per il coraggio di rialzarsi.

Oggi purtroppo le strade dei due si sono divise nonostante il grande affiatamento che avevano mostrato all'uscita della casa più spiata d'Italia. Manuel e Lulù erano andati addirittura a vivere insieme ma daun momento all'altro hanno annunciato la loro rottura. Papà Franco Bortuzzo è stato sin da subito preso di mira dalla cronaca rosa e dalla principessa con l'accusa di aver influenzato le scelte di suo figlio. Finalmente il signor Franco ha deciso di rompere il silenzio e di dire tutta la verità sulla storia finita in pezzi tra suo figlio e l'ex gieffina.

France Bortuzzo: tutta la verità sulla rottura tra Manuel e Lulù

Dopo l'annuncio di una vita insieme e della voglia di costruire una grande famiglia è arrivata la notizia della rottura tra Manuel e Lulù. Un fulmine a ciel sereno per i fan che li supportavano e li seguivano sui social costantemente da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. Il padre di Manuel è stato subito accusato di aver contribuito alla separazione della coppia ma finalmente ai microfoni del settimanale Nuovo Tv ha deciso di rivelare tutta la verità: "La scelta di porre fine alla relazione con Lulù l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi".

Queste le parole di Franco Bortuzzo che chiarisce la sua posizione e quella di suo figlio Manuel. Oggi il nuotatore è impegnato sulle Paralimpiadi e l'intenzione è quella di abbandonare il mondo dello spettacolo per concentrarsi sullo sport. Domenica andrà in onda una fiction su Rai Uno che parlerà proprio della sua vita e del suo incidente interpretata da Giancarlo Commare.

E la principessa? Lulù non ha nascosto il suo dolore e la sua sofferenza riguardo la rottura improvvisa con il nuotatore ma allo stesso tempo pare si stia dedicando alla sua carriera. Le ultime indiscrezioni vociferano di una sua partecipazione a Tale e Quale Show nella prossima edizione e pare che sia intenzionata a farsi notare nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE>>>La Pupa e il Secchione, ecco quanti soldi hanno vinto Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis