venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVBelén Rodriguez ha messo di nuovo la fede al dito: i motivi...

Belén Rodriguez ha messo di nuovo la fede al dito: i motivi dietro la decisione

Tramite i social la meravigliosa Belen Rodriguez ha parlato ai suoi fan che, attenti come falchi, hanno subito notato la sua mano, impreziosita da... un anello nuziale, quello che le ha dato Stefano De Martino quando hanno pronunciato il loro giuramento amoroso. Ebbene... Adesso che i due sembrano ormai tornati insieme, la showgirl sud-americana, attualmente conduttrice de Le iene, è tornata ad indossare la fede all'anulare. Questo modus di fare non è assolutamente nuovo per lei, dato che nel 2019, quando era tornata con il ballerino aveva fatto lo stesso per poi togliere nuovamente il gioiello nei mesi successivi, in cui vi era stato un ulteriore allontanamento tra i due. La coppia non ha ancora confermato né smentito il gossip del loro ritorno di fiamma ma negli ultimi tempi sono stati spesso sorpresi insieme. E no, non solo per stare insieme a Santiago, il figlio che hanno in comune, dato che diverse volte il bambino non era con loro.

“Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”, queste sono le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl in seguito ai suoi primi avvistamenti assieme al ballerino e padre del suo primogenito. La relazione tra i due protagonisti del mondo dello showbiz questa volta durerà o sarà l'ennesimo fuoco di paglia? Per il momento Belen sembra essere molto convinta di volersi occupare di sé stessa, a prescindere dalla presenza di uomo al suo fianco. Fatto sta che comunque l'occhio indiscreto del gossip l'ha beccata più e più volte con Stefano, il che in qualche modo smentisce la sua tesi.

belenLa Rodriguez e De Martino, come già anticipato, si sono resi più volte protagonisti di tira e molla. Ad esempio si sono lasciati e sono tornati insieme una prima volta nel 2019, tuttavia la loro relazione era durata appena un anno e i due si erano salutati - si pensava erroneamente in maniera definitiva - dopo il lockdown che c'è stato per l’emergenza da Coronavirus. Successivamente la showgirl ha avuto un’intensa liaison con Antonino Spinalbese, che l'ha portata a dare alla luce una sorellina per Santiago - seppur da padre diverso - Luna Marì. Ma anche con l'hair stylist le cose non sono andate bene e i due si sono lasciati a pochi mesi dalla nascita della figlia. Adesso Belen si dice single anche se strizza un occhio a Stefano, ma quando la soubrette e il conduttore usciranno del tutto allo scoperto noi saremo pronti a farvelo sapere.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, l'amara ammissione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."

Articoli Recenti