venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Arrogante, impara l'educazione", duro scontro tra Soleil Sorge e Antonella Elia: cosa...

"Arrogante, impara l'educazione", duro scontro tra Soleil Sorge e Antonella Elia: cosa si sono dette

Nel corso della sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge è stata vittima di diverse critiche provenienti da Antonella Elia. Quest'ultima in alcune dirette su Instagram ha biasimato duramente la gieffina, sperando presto nella sua uscita dal reality show di Signorini. “Rispedite questa Soleil a casa subito! Sto adorando il padre di Sophie Codegoni, ha distrutto Soleil. Vai parla, parla, parla Sole, tanto lui ti ha smascherata. Grande il papà di Sophie! E poi mi pare che Soleil si sia dimenticata di vestirsi stasera. Facciamola uscire dalla casa del GF Vip ragazzi vi prego. Oddio nooo è davvero la preferita anche stasera? Io non ci posso credere, ma dai com’è possibile?!” Tutto è cambiato quando Barbara d’Urso ha scelto i giurati de La Pupa e il Secchione. Da allora Antonella si era professata convinta di modificare le proprie idee sul conto di Soleil e, in effetti questo è avvenuto.

In seguito alla conoscenza "face to face" con la Sorge, la Elia aveva dichiarato: “Devo dire che Soleil è una sorpresa. Quando la vedevo dentro la casa del GF Vip mi stava antipaticissima. Secondo me si può cambiare opinione. Con me è gentilissima, è simpatica, sveglia, è bella, mi piace“. In realtà sfido chiunque a non sapere (e segretamente sperare) che prima o poi i passati dissidi avrebbero portato a uno scontro e questo è accaduto in grande stile. La tranquillità infatti non è durata a lungo e nello scorso appuntamento de La Pupa e il Secchione, quello finale, Antonella è esplosa letteralmente contro Soleil. Alla soubrette non è piaciuto il fatto che la Sorge abbia dato come punteggio zero a Mila Suarez e Gianmarco Onestini, ma soprattutto che il pubblico abbia tifato per l'influencer italo-americana.

“Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell'arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlare ehhh ehhh ehhh“. Insomma, ci hanno messo un po' di tempo per scaldarsi ma alla fine Antonella e Soleil hanno regalato grandi gioie agli amanti del trash che possono introdurre senz'altro questo momento nella loro collezione preferita.

LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione, Luigi Maria Favoloso fa una proposta indecente a Elena Morali: se ne parlerà per mesi

Articoli Recenti