venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici senza filtri: "Faccio il tifo per Belén e Stefano e...

Antonella Clerici senza filtri: "Faccio il tifo per Belén e Stefano e vi spiego perché"

Antonella Clerici si schiera a favore del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ecco il suo augurio per la coppia.

Ormai la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ufficiale: anche se sui loro profili ufficiali nessuno dei due ha ancora condiviso foto o video insieme, sul web è noto che i due stiano trascorrendo tanto tempo insieme. Lo scorso weekend, i due sono stati a Napoli e hanno pranzato nel ristorante di Mauro Improta, vecchia conoscenza di Antonella Clerici.

Ed è proprio lei, la conduttrice di È sempre mezzogiorno, che non perde occasione per augurare alla coppia tanta fortuna. Ecco cosa ha detto la Clerici.

Antonella Clerici si schiera con l'amore di Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati per il fine settimana ed è stata una fuga molto romantica. La coppia si è riunita senza figli in terra partenopea, la patria di Stefano, dove insieme sono stati in barca, a pranzo in un posto romantico e poi la sera a una festa in spiaggia, dove Stefano partecipava come Dj.

Un weekend da sogno per i due ritrovati piccioncini, che hanno pranzato nello storico ristorante di Napoli, Rosiello, dove lavora il rinomato chef Mauro Improta, conosciuto al popolo televisivo grazie alla sua decennale collaborazione con Antonella Clerici. Ebbene sì, lo chef lavora con la conduttrice dai tempi de La Prova del Cuoco e ora, in diverse puntate, interviene anche in È sempre Mezzogiorno con le sue deliziose ricette.

Proprio oggi, Mauro si trovava in puntata e lui e Antonella si sono ritrovati a parlare di Belen e Stefano, con i quali Mauro si è scattato un selfie proprio in occasione del pranzo di domenica 1 maggio.

Antonella Clerici, che è sempre molto dolce e delicata quando si tratta di questi argomenti, ha commentato la foto dello chef augurando una buona fortuna alla coppia, dicendo: "Tutti facciamo molto il tifo o almeno io faccio il tifo per questa coppia"

Antonella, come molti altri fan di Belen e Stefano, crede molto in questo riavvicinamento, avvenuto dopo due anni di lontananza. Chissà se i suoi auguri e le speranze di tutti i milioni di follower della coppia serviranno a portare fortuna, al momento sembra che tra i due vada tutto bene, anche se faticano a ufficializzare avanti a tutti la loro ritrovata armonia.

Leggi anche >>> Gianni Sperti è rifatto? Le foto del confronto prima/dopo non mentono

Articoli Recenti