tuttonotizie-anna-tatangelo-il-risveglio-e-pessimo-la-telefonata-da-pier-silvio-berlusconi-non-e-di-cortesia

Anna Tatangelo, il risveglio è pessimo: la telefonata di Pier Silvio Berlusconi non è di cortesia

La cantante  Anna Tatangelo costretta a fare  i conti con la dura realtà: il difficile risveglio della conduttrice di Canale 5. 

Anna Tatangelo è una delle nuove scommesse di Mediaset che ha deciso di puntare sull'artista per il lancio di un nuovo format  "Scene da matrimonio". Tutto sommato il programma non è male e Anna si presta bene al ruolo di accompagnatrice e narratrice della storia delle coppie di innamorati pronti a coronare il sogno di una vita insieme. A proposito d'amore, in questo periodo la Tatangelo, sembra molto lontana dall'anello al dito come raccontano in questi giorni i gossip.

La sua relazione con Livio Cori è ormai giunta al termine dopo quasi un anno d'amore. Solo poche settimane fa la Tatangelo nello studio  di Silvia Toffanin aveva dichiarato di vivere a gonfie vele la storia con il collega ma di andarci piano. Sembra quindi che la fine sia arrivata prima del previsto e a detta dell'artista il nome della Tatangelo era un po' troppo pesante da sostenere. E' così che l'ex compagna di Gigi D'Alessio si è ritrovata di nuovo sola con il suo primo amore, suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo: brutto colpo per la cantante

Come se non bastassero le delusioni riguardo la sua vita sentimentale Anna Tatangelo deve fare i conti con i numeri del suo programma che sono tutt'altro che entusiasmanti. A dirla tutta Mediaset non è stata molto magnanima con la neo conduttrice che si è scontrata con la più temuta della televisione italiana in fatto di ascolti tv e cioè Mara Venier. La domenica pomeriggio infatti la Zia Mara la fa da padrona e non c'è  scampo per nessun fatta eccezione dell'amica Maria de Filippi che nella stagione autunnale e invernale le da parecchio filo da torcere con Amici.

Guardiamo i numeri: Scene da Matrimonio su canale cinque ha conquistato un misero 9.8% di share e ha perso contro Domenica In condotto da Mara Venier e Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini subito dopo. La realtà è certamente complicata e non sappiamo se il prossimo anno Mediaset tornerà a investire sul format televisivo. A quanto pare però per la Tatangelo non sarebbe un dramma.

Lei stessa ha dichiarato di essere felice della nuova esperienza alla conduzione ma di non dimenticare mai qual è il suo primo amore e cioè la musica. Pare infatti che siano in arrivo nuovi progetti musicali per la cantante che manca dalle classifiche da qualche tempo.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, clamoroso riavvicinamento al suo ex storico con tanto di foto sui social: fan in delirio