venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAnna Moroni rompe il silenzio su Antonella Clerici: "Vi dico io chi...

Anna Moroni rompe il silenzio su Antonella Clerici: "Vi dico io chi è davvero"

Anna Moroni è una grande amica di Antonella Clerici da anni ormai, sin da La Prova del Cuoco. Ecco cosa ha detto la cuoca sulla figlia della conduttrice.

Un vulcano di energie la simpaticissima Anna Moroni, sempre sulla cresta dell’onda culinaria con tanti nuovi tutorial per i suoi followers. Diventata famosa grazie a La Prova del Cuoco, grazie al programma è riuscita a instaurare un rapporto quasi materno con Antonella Clerici, diventando parte della famiglia. Anna Moroni è stata al fianco della Clerici per tantissimi anni e la coppia ha sicuramente convinto il pubblico, che attendeva per sbizzarrirsi con nuove ricette. La Moroni ha svelato un retroscena inatteso sulla figlia della conduttrice, quale sarà?

Anna Moroni sulla figlia della Clerici, il retroscena svelato

Per ben sedici anni Anna Moroni è stata al fianco di Antonella Clerici, nel programma culinario La Prova del Cuoco. Tra ricette, risate e tanto affetto, le due donne sono diventate tanto amiche e Anna è quasi una madre per la dolce Antonellina. Sono talmente legate che Anna Moroni ricorda benissimo il giorno in cui è nata Maelle, l'amata figlia della conduttrice che per lei è quasi una nipotina. In occasione del compleanno dell’ormai ragazzina, la Moroni le ha fatto una dedica sui social davvero affettuosa, scrivendo: “Oggi è il compleanno di M. Per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito”.

Una bellissima storia di amicizia e tanto affetto, un esempio di grande stima anche e del fatto che le due donne siano molto legate, al di là degli schermi televisivi. Recentemente tra l'altro Anna Moroni ha fatto una bellissima sorpresa ad Antonella Clerici. In occasione del compleanno della presentatrice di È sempre mezzogiorno, lo scorso dicembre, la Moroni si è presentata nello studio della conduttrice, totalmente a sorpresa. La cuoca, storica presenza fissa nelle trasmissioni di Clerici, è comparsa alla porte del bosco con un pacchetto in mano pieno di ciambelle. Quando la conduttrice l'ha intravista le è andata subito incontro di corsa, abbracciandola con tantissimo calore e affetto, un gesto davvero sentito: entrambe hanno trattenuto a stento le lacrime perché l'emozione è stata davvero forte. In quel momento Antonella ha esclamato: "Che piacere vederti. Non immaginavo minimamente che tu fossi qui" Una gioia per la conduttrice, che dimostra come la sua genuinità vada oltre il suo mestiere, grazie alla sua grande capacità di instaurare rapporti veri con i suoi colleghi, almeno con quelli che meritano il suo grande cuore.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez, ecco come fa a rimanere in forma: segue un metodo poco conosciuto in Italia

Articoli Recenti