venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi organizza una telefonata a sorpresa tra Luigi Strangis e...

Maria De Filippi organizza una telefonata a sorpresa tra Luigi Strangis e Carola Puddu: com'è andata a finire

Maria De Filippi stravolge il programma e organizza una telefonata tra Luigi e Carola. Cosa è accaduto nella scuola di Amici. 

Amici di Maria De Filippi è arrivato quasi alla fine di questa stagione e dopo un lungo percorso finalmente scopriremo il vincitore del talent. I ragazzi sono all'interno della scuola da settembre quando hanno superato i casting e sono entrati ufficialmente a far parte della scuola. Ogni anno oltre essere protagonisti del duro lavoro, i talenti di Amici si lasciano andare anche a love story e amicizie speciali che fanno innamorare il pubblico a casa. E' il caso di Albe e Serena, Dario e Sissi ma anche Carola e Luigi.

Proprio questi ultimi due sono stati protagonisti di un'amicizia speciale che inizialmente si pensava fosse l'inizio di una love story ma non è stato così. Tra Luigi e Carola è nato un grande affetto che continua ancora adesso che la ballerina è uscita dalla scuola di Amici. Maria De Filippi ha deciso di stravolgere le regole e mostrare al cantante l'intervista che Carola ha rilasciato ai microfoni di Verissimo. Dopo la visione del video Luigi ha dichiarato: "Beh è stata molto dolce, carina. Ha definito tramite un concetto di amore un volersi bene, che alla fine era così. Sembrava più matura. Sì, un’altra Carola". 

Amici: la telefonata tra Luigi e Carola

Come se non bastasse Maria ha deciso di mettere in contatto Luigi e Carola che non si vedono da due settimane. Il cantante è apparso molto felice di risentire la sua amica speciale con il quale ha condiviso un grande affetto e che ha avuto parole molto dolci per lui a Verissimo. C'è da dire che qualcuno aveva consigliato a Carola di lasciar perdere il suo affetto per Luigi, il cantante non aveva infatti intenzione di cominciare una love story ma la ballerina ha deciso di ascoltare i suoi sentimenti.

Dopo essersi salutati al telefono Luigi ha dichiarato: "Ho visto l’intervista. Ti dico la verità, mi è piaciuta molto. Ti ho visto diversa, più tranquilla e matura. Mi ha fatto molto piacere vederti in quel modo, più leggera. Sento che hai capito quello che io cercavo di farti capire da mesi".  Carola gli ha poi spiegato che uscire  dalla scuola cambia molto la visione delle cose rispetto a quando si è all'interno del programma ed è per questo che il cantante la vede diversa. Ci sarà un futuro per la coppia? Intanto entrambi si augurano di vedersi all'uscita del programma anche se Carola non nasconde di far il tifo per Luigi che spera  voli dritto verso la vittoria.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Lorella Cuccarini adotta un pesante provvedimento verso Luigi Strangis: i motivi

Articoli Recenti