mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAddio Can Yaman, è ufficiale: non lo vedremo più, fan in lacrime

Addio Can Yaman, è ufficiale: non lo vedremo più, fan in lacrime

Can Yaman saluta l'Italia: fan senza parole. L'attore turco volerà  molto lontano  dopo il successo nel nostro Paese. 

Can Yaman è diventato ormai una star nazionale in Italia e tra  gli attori più amati. Tutto è cominciato con la soap Day Dreamer  in onda su canale 5. Il prodotto turco ha incuriosito a tal punto  il pubblico a casa che in poco tempo l'attore è diventato una vera e propria star internazionale. Il suo successo è poi continuato con altre collaborazioni e apparizioni fino a renderlo protagonista di pellicole e  serie tv prossime all'uscita in Italia.

E' noto a tutti che Yaman a breve  sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi della serie tv "Viola come il mare" in onda su Canale 5 nella stagione autunnale. L'attore è sempre stato molto legato all'Italia e molto spesso è finito tra nel mirino del gossip nostrano per la sua relazione lampo con la conduttrice Diletta Leotta. In questo periodo però Yaman sembra intenzionato a dedicarsi al lavoro e nei giorni scorsi è stato ospite del Montecarlo film festival.

Can Yaman saluta l'Italia: le parole dell'attore

In occasione del festival di Montecarlo ideato e condotto da Ezio Greggio, Can Yaman è stato tra gli ospiti più attesi e si è aggiudicato il premio per l'impegno sociale. Sono moltissime infatti le iniziative benefiche lanciate dall'attore turco a favore  dei bambini del mondo che vivono situazioni di difficoltà e disagio sociale. L'ultima di queste è a favore dei bambini ucraini. Durante la serata di gala però Yaman ha deciso di spendere parole molto toccanti per l'Italia: "Da quando sono in Italia ho ricevuto tanto amore e sono stato circondato da un affetto pazzesco. Così ho sempre avuto la preoccupazione di trovare un modo per ricambiare. Da qui è nata l’idea della mia associazione che si occupa di bambini in difficoltà". 

L'attore ha quindi un rapporto simbiotico per il nostro paese ma sarà costretto a salutarlo molto presto. Can Yaman infatti  ritornerà in Turchia, suo paese natale, per il lancio di Disney. Tra gli attori più celebri la piattaforma digitale ha scelto lui tra i protagonisti del lancio. Una novità importante che lo riavvicinerà al nostro Paese è però che presto volerà in Thailandia per girare il remake di Sandokan insieme a  Luca Argentero.

"In Italia e grazie all’Italia sono diventato una persona migliore" questa è una vera e propria dichiarazione d'amore per un Paese che l'ha accolto e gli ha fatto conoscere il successo. Intanto continuano i progetti per  l'attore e chissà che presto non lo rivedremo di nuovo impegnato in una fiction tutta italiana.

LEGGI ANCHE>>>Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"

Articoli Recenti