tuttonotizie-veronica-peparini-rompe-il-silenzio-sulla-malattia-di-andreas-muller-come-sta-oggi-il-mio-compagno

Veronica Peparini rompe il silenzio sulla malattia di Andreas Muller: "Come sta oggi il mio compagno"

La professoressa di Amici Veronica Peparini rompe il silenzio sulle condizioni del suo fidanzato: come sta Andreas Muller. 

Veronica Peparini e Andreas Muller sono due ballerini e il loro amore è nato proprio all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che dal 2013 Veronica Peparini fa parte degli insegnanti di danza della scuola e qualche anno dopo come allievo si è ritrovato proprio Andreas. I due hanno cominciato la loro relazione dopo che il ballerino ha concluso il suo percorso nella scuola ed è diventato uno dei professionisti di Amici.

La coppia ormai convive insieme anche ai due figli di Veronica nati dalla relazione precedente con un altro coreografo e ormai interrotta dopo anni. La Peparini è sempre stata molto discreta e non si è mai lasciata troppo andare al gossip. Il suo atteggiamento composto fa parte anche del suo metodo di insegnamento che parte dall'ascolto dei suoi allievi. La stessa vincitrice dello scorso anno, Giulia Stabile, è stata una delle sue ballerine. Quest'anno però il pubblico ha subito notato la mancanza di Andreas tra i professionisti del serale. Il ballerino aveva annunciato di stare poco bene ma finalmente arrivano notizie sulle sue condizioni.

Andreas Muller: quali sono le sue condizioni

Qualche giorno fa proprio attraverso Instagram il ballerino aveva spiegato ai propri fan di essersi preso una pausa innanzitutto per un problema al ginocchio. Quest'infortunio ha però devastato anche la psiche del professionista di amici che pare stia soffrendo di alcune crisi di ansia e che abbia bisogno di tempo da dedicare alla sua persona. Come se non bastasse il ginocchio va operato e sarà costretto a una lunga convalescenza lontano dalla sala di danza.

A commentare le sue condizioni è la fidanzata Veronica Peparini in occasione di un'intervista a Tv Mia. Al contrario di quanto si pensi i due sono più uniti che mai e prontissimi a superare questo momento difficile: "Ora Andreas ha un periodo complicato. Fisicamente è stanco e ha crisi d’ansia, ma insieme supereremo tutto". Sembra proprio che le condizioni del ballerino siano ancora tutte da risolvere a partire dai problemi fisici fino alle crisi di ansia. Certo è che la coppia è molto innamorata e intente supportarsi a vicenda.

Intanto la professoressa si è lasciata andare anche a un commento sui suoi colleghi in cattedra: "Quest’anno è arrivato Raimondo e con lui è andato tutto subito benissimo. Abbiamo una visione molto simile della danza, siamo amici. Con Alessandra, invece, i rapporti sono più difficili. Lei è molto dura e ogni anno fa una vittima, questo è l’anno di Serena".

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, le prime parole di Nunzio Stancampiano dopo l'eliminazione: parole al veleno contro Alessandra Celentano